Home » Temptation Island replica quarta puntata su La5 e in streaming. La coppia eliminata del 19 luglio 2021

Temptation Island replica quarta puntata su La5 e in streaming. La coppia eliminata del 19 luglio 2021

Temptation Island replica quarta puntata su La5 e in streaming

temptation-island-replica-quarta-puntata

Continua il viaggio nei sentimenti delle coppie che hanno deciso di affrontare la sfida di “Temptation Island”. Il reality di Fascino condotto da Filippo Bisciglia va verso la conclusione. Le ultime 2 puntate andranno in onda su Canale 5 lunedì e martedì prossimo. Dopo il falò di confronto tra Valentina e Tommaso e Claudia e Ste che cosa succederà a Manuela e Stefano, Jessica e Alessandro, Natascia e Alessio, Floriana e Federico?
Chi è uscito nella puntata di ieri sera (19 luglio 2021)? Ecco quando rivedere la replica della quarta puntata di Temptation Island su La5 e in streaming.

Temptation Island coppia squalificata del 19 luglio 2021

Tra i momenti più importanti della puntata del 19 luglio: Floriana costretta a fare i conti con l’amara realtà: Federico non ha accettato di presentarsi al falò di confronto. Manuela sembra aver raggiunto nuove consapevolezze e ha ascoltato i consigli del single Luciano. Jessica, invece, è molto infastidita dal comportamento del suo fidanzato! Sarà una ripicca come pensa lei? Se da una parte la sua fidanzata Natascia si vive l’esperienza di Temptation in maniera spensierata, Alessio non riesce a non pensare ai problemi della sua relazione. Federico tenta il tutto per tutto con la sua fidanzata e ha richiesto un nuovo falò di confronto. Alla fine, la coppia che è uscita nella quarta puntata è quella di Floriana e Federico. Il sentimento sembra essere ancora forte, ma testa e cuore li portano in direzioni diverse. I due escono da separati. Quando va in onda la replica? Continua

Per chi non ha seguito la 4a puntata, trasmessa ieri sera su Canale 5, può rivederla in streaming. Su Mediaset Play, ora Mediaset Infinity, è possibile rivedere la puntata del 19 luglio con tutti i momenti salienti, comprese tutte le altre serate dell’edizione odierna. In tv, invece, Temptation Island andrà in onda su La5 questa sera, martedì 20 luglio, alle ore 21.30. Una seconda replica verrà riproposta sabato in seconda serata, sempre sul canale 30 della Mediaset.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano

Torna in alto