Home » L’Ispettore Coliandro 8 cast, trama, quando esce l’ottava stagione su Rai 2

L’Ispettore Coliandro 8 cast, trama, quando esce l’ottava stagione su Rai 2

L'Ispettore Coliandro 8 trama dell'ottava stagione

lispettore-coliandro-8

Giampaolo Morelli torna per l’ottava volta nei panni di Coliandro. La fiction tornerà ad autunno e sarà uno dei primi titoli che aprirà la grande stagione delle serie tv della Rai. Anche su Rai 2, la serialità italiana vanta ottime proposte. Da Mare Fuori (la seconda stagione in uscita), a Volevo Fare la Rockstar passando per Rocco Schiavone, L’Alligatore e “La Porta Rossa” (prossimamente con la terza e ultima serie). La serie scritta da Carlo Lucarelli e prodotta e diretta dai Manetti Bros, presto al cinema con Diabolik,è sicuramente tra le più amata dal pubblico. Il cast de L’Ispettore Coliandro 8 avrà come interprete straordinario Kabir Bedi, il noto attore indiano che vestì i panni di Sandokan, oggi in produzione con nuovo remake con Can Yaman. L’Ispettore Coliandro 8 andrà in onda su Rai 2 dal 15 settembre 2021 con 4 prime serate.

L'Ispettore Coliando 8 cast completo, quando esce l'ottava stagione su Rai 2

Nuovi casi per l’ispettore Coliandro 8, il poliziotto testardo, deciso a battersi sempre e comunque, anche a dispetto delle sue capacità, per un innato senso della giustizia e della legalità. Questa volta Coliandro si troverà coinvolto nelle indagini di Thea Zahra, dura reporter maltese che investiga su un traffico internazionale (Intrigo maltese). Dovrà aiutare Jamila, che sembra una ragazzina, ma in verità è una spia undercover dei servizi segreti francesi, venuta in Italia per sventare un traffico di droga (Kabir Bedi). Continua a leggere

Indagherà insieme all’algida Francesca, sorella di un noto gallerista vittima di un regolamento di conti tra mercanti d’arte senza scrupoli (Il tesoro nascosto). Dovrà infine sventare il piano criminoso ordito da Cosa Nostra per uccidere De Zan, il suo burbero superiore, e dovrà farlo insieme ad Aurora, la figlia del commissario De Zan (Il fantasma). In queste avventure Coliandro si dimostrerà approssimativo, impreparato e scorretto. Ne uscirà sempre ammaccato, lacero e stanco, collezionando lividi e figuracce. Eppure, alla fine ce la farà. Ma il merito se lo prenderà sempre qualcun altro e le donne con cui ha condiviso quelle straordinarie azioni lo lasceranno, magari dopo un’appassionata notte d’amore. E lui, come sempre, si troverà a casa da solo a mangiare la pizza surgelata di Amid, pronto a lanciarsi in nuove avventure.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano

Torna in alto