Home » Battiti Live 2021 replica prima puntata in tv e in streaming. Quando rivederla su La5, Mediaset Extra e Radio Norba

Battiti Live 2021 replica prima puntata in tv e in streaming. Quando rivederla su La5, Mediaset Extra e Radio Norba

Battiti Live 2021 replica prima puntata in tv e in streaming

battiti-live-2021-replica-prima-puntata

Grande serata di musica italiana su Italia 1. È cominciato ieri sera il ciclo delle puntate estive di “Cornetto Battiti Live 2021” il festival ideato da Radio Norba e Tele Norba. Cinque appuntamenti (già registrati) al Castello Aragonese di Otranto (Puglia) con la conduzione di Elisabetta Gregoraci, Alan Palmieri e Maria Sole Pollio. Ecco quando andrà in onda la replica della prima puntata di Battiti Live 2021 in streaming e in tv (La5, Mediaset Extra).

Battiti Live replica 13 luglio su La5

Gli artisti che si sono esibiti sul palco il 12 luglio 2021 sono: Coma Cose, Irama, Annalisa e Federico Rossi, Deddy, Sangiovanni, Gazzelle, Dotan, Shade, Boomdabash con Baby K, Master KG, Arianna e Andrea Damante, Colapesce e Dimartino, Noemi, Alessandra Amoroso, Fedez e Orietta Berti, Takagi & Ketra con Giusy Ferreri, Francesca Michielin, Nek, Capo Plaza e Mara Sattei. Chi non ha seguito la prima puntata, trasmessa ieri sera su Italia 1, potrà rivederla in streaming su Mediaset Infinity o in alternativa in tv. Battiti Live andrà in onda su La5 mercoledì 14 luglio alle ore 21.30.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano

Torna in alto