Una Vita anticipazioni 10 luglio 2021

una-vita-anticipazioni-10-luglio-2021

Dopo gli appuntamenti pomeridiani in onda dal lunedì al venerdì’ alle ore 14.30 su Canale 5, Una Vita torna in prima serata su Rete 4. Proseguono le storie della soap opera spagnola, tra le più seguite dal pubblico italiano. Su La5, in alternativa, vanno in onda le repliche delle puntate giornaliere e serali. Ecco cosa succederà nei prossimi episodi. Leggi le anticipazioni di Una Vita del 10 luglio 2021, la trama serale su Rete 4.

Una Vita trama puntate su Rete 4

Felipe caccia Marcia, dopo che Genoveva l’ha accusata di avere cercato di buttarla giù dalle scale. Santiago vede Marcia in lacrime e la prega di partire con lui, ma davanti al suo ennesimo rifiuto, decide di fare un’ultima visita a Genoveva. Laura lo vede salire le scale e lo segue. Dopo aver scoperto di Maite, Susana discute con Armando in merito allo stile di vita della pittrice. Camino accetta l’amicizia di Ildefonso, ma niente di più. Liberto media tra Felicia e Armando: se la donna ritira la denuncia, Armando farà in modo che Maite si allontani da Camino. Tuttavia, Felicia vuole di più. Cinta ed Emilio annunciano ai genitori della ragazza di avere deciso di sposarsi. Bellita indaga sulla relazione tra suo marito e Julio. Nel frattempo, Julio torna e spiega a Jose di essere stato in cerca di lavoro. Carmen riesce finalmente a calmare il pianto di Moncho con un grido uguale a quello di Jacinto. Continua a leggere prossimo episodio

Bellita ascolta di nascosto Julio e Alodia e resta turbata quando sente il giovane professare un sincero affetto per Josè. Liberto riferisce a Maite la proposta di Armando, ma la donna reagisce con disgusto alla richiesta di convincere Camino a sposarsi con Ildefonso in cambio della libertà. Lolita pretende che Moncho venga battezzato con l’acqua di una sorgente di Cabrah­go e la famiglia Palacios entra in agitazione. Santiago punta un coltello contro Genoveva e tra i due scatta una colluttazione, interrotta solo dall’arrivo provvidenziale di Laura; l’uomo, infine, si decide a partire, ma prima chiede a Cesà¡reo di rendere a Marcia, per suo conto, la medaglietta a cui la giovane è tanto affezionata. Laura continua a spiare Genoveva e Felipe e, origliando una conversazione privata, scopre che la coppia sta mentendo riguardo alle tempistiche della gravidanza.


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano