Grand Hotel anticipazioni quinta puntata

grand-hotel-anticipazioni-quinta-puntata

Grand Hotel Intrighi e Passioni torna mercoledì sera su Canale 5 con un nuovo imperdibile appuntamento. La soap spagnola è giunta al finale della prima stagione e inizierà nella stessa serata con il primo episodio della seconda. Ecco cosa succederà nei prossimi episodi. In alternativa sono disponibili le repliche in tv e in streaming. Leggi le anticipazioni della quinta puntata di Grand Hotel, il promo e la trama del 7 luglio 2021.

Grand Hotel trama 7 luglio 2021

Dopo il grave incidente di Andrés alla fine della stagione precedente, Ángela e Julio sono costretti per mesi a prendersi cura di lui giorno e notte. Alicia torna dal viaggio di nozze con la sorpresa agrodolce di trovare lì Julio, che non si sarebbe mai aspettata di rivedere. Julio infatti ha deciso di rimane al Grand Hotel per scoprire che cos’è successo ad Andres e i sospetti sul suo tentato omicidio diventano certezza quando una sera riesce a sventare un nuovo tentativo ai danni del suo amico, purtroppo senza vedere l’assassino. Nel frattempo Belen porta avanti la sua gravidanza, mentre Donna Teresa non ha dubbi: vuole che muoia dopo il parto e per questo corrompe una levatrice che, il giorno in cui il bambino deve nascere, accetta di lasciarla morire dissanguata. continua a leggere

Andres arriva in tempo e Belen partorisce un secondo figlio. Julio torna all’hotel, dopo aver saputo che Cristina, in realtà è stata uccisa e non e’ morta per un incidente. Lascia Alicia delusa e turbata, alla stazione. La ragazza, quindi, decide di sposare Diego ed è determinata ad andare fino in fondo, nonostante i tentativi di Julio di dissuaderla. Il detective Ayala, grazie ad un’impronta digitale rinvenuta sull’arma del delitto, identifica l’assassino di Cristina. Intanto, l’infausta lettera, finisce nelle mani di Belen, che si affretta a farsi sposare da Andres. Sullo sfondo, Benjamin, che essendo l’assassino del coltello d’oro, va via dall’hotel con una scusa, per non farsi scoprire.


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano