Station 19 su Canale 5, trama stagione 4

station-19-canale-5

L’estate di Canale 5 si accende con un’altra serie che ha avuto un grandissimo successo in America. Parliamo di Station-19, action drama ideato da Stacy McKee sul network statunitense ABC. La serie, secondo spin-off di Grey’s Anatomy, si concentra sulla vita degli uomini e delle donne della Caserma 19 di Seattle. Tra i protagonisti Jaina Lee Ortiz, Jason Wintson George, Grey Damon e l’attrice italiana Stefania Spampinato. Ecco quando va in onda su Canale 5 Station 19, la quarta stagione.

Station 19 quando va in onda su Canale 5

La quarta stagione di Station-19, trasmessa su ABC da settembre a giugno 2021, e su Fox Italia da gennaio a giugno di quest’anno, andrà in onda in prima assoluta anche su Canale 5. Le puntate della stagione 4, in totale 16, saranno trasmesse in seconda serata su Canale 5 ogni martedì. Si partirà da martedì 29 giugno 2021 con gli episodi 1-2 dalle ore 23.30, subito dopo New Amsterdam.
Trama episodio 1: Dopo lo schianto di un’auto nel bar Joe’s, Andy e Sullivan guidano la squadra dei Vigili del Fuoco mentre lavorano per salvare le persone prima che l’edificio crolli.
Trama episodio 2: Un incendio di un magazzino causato dall’esplosione di fuochi d’artificio fa riaffiorare ricordi dolorosi del passato di Ben motivandolo per una nuova impresa


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano