Imma Tataranni 2 trama e anticipazioni seconda stagione

imma-tataranni-2-trama

Un’altra serie attesissima dal pubblico italiano arriverà presto in tv. Mentre proseguono le repliche estive, Vanessa Scalera è sul set per ultimare le riprese di Imma Tataranni 2 che tornerà con 8 nuove puntate, quattro in onda dal 14 novembre 2021 e i successivi in onda nel 2022. I nuovi delitti sono tratti dai romanzi di Mariolina Venezia: Via del riscatto, Come piante fra i sassi, Maltempo, Rione Serra Venerdì. Il cast diretto da Francesco Amato è stato riconfermato. Oltre alla protagonista Vanessa Scalera rivedremo anche Alessio Lapice, Massimiliano Gallo, Barbara Ronchi, Alice Azzariti, Carlo De Ruggeri, Ester Pantano, Monica Dugo, Dora Romano, Lucia Zotti, Cesare Bocci, Paolo Sassanelli, Francesco Foti, Piergiorgio Bellocchio e Carlo Buccirosso.

Imma Tataranni Sostituto Procuratore 2 anticipazioni seconda stagione

Imma Tataranni 2 trama: In una Matera sospesa tra passato e presente, il sostituto procuratore Imma Tataranni affronta di petto otto nuovi delitti. E li risolve nell’unico modo che conosce: senza perdersi in chiacchiere e attingendo alla sua prodigiosa memoria. Imma, nonostante il conflittuale rapporto con il procuratore capo Vitali, risolverà brillantemente ognuno degli otto casi. Non si può dire lo stesso per le molte questioni personali rimaste in sospeso. Continua a leggere

La fascinazione per il maresciallo Calogiuri, sugellata da un bacio appassionato sul finale della prima stagione; il legame con suo marito Pietro, da proteggere tenacemente dalla crisi dei cinquant’anni; la tensione con la figlia Valentina, che abbraccia la causa ambientalista rischiando di mettere nei guai anche lei. Non ultima, la madre anziana che va a vivere in una casa di cura. Mentre Imma è costretta a stare per un periodo dalla suocera. Con tutto ciò che ne consegue.


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano