School of Mafia cast completo, trama e data di uscita

school-of-mafia-cast

È stato presentato oggi in conferenza stampa “School of Mafia” il nuovo film diretto da Alessandro Pondi. Si tratta di uno dei primi titoli cinematografici che tornerà in prima visione nelle sale italiane e tra i più attesi nel Box Office di giugno 2021. Il film prodotto da Rai Cinema e distribuito da 01 Distribution ha aderito alla campagna #soloalcinema per rilanciare il settore colpito dalla pandemia. Tra i protagonisti c’è Nino Frassica che interpreta il ruolo di Turi. Scopri il cast di School of Mafia, la trama, il trailer e la data di uscita. 

School of Mafia trama, trailer e attori

Trama: New York – giorni nostri. Tony Masseria, Joe Cavallo e Nick Di Maggio sono tre ragazzi newyorkesi. Hanno sogni, aspirazioni, progetti per la propria vita: Nick è un chitarrista che sta per entrare nel talent show più famoso d’America, Joe è un cadetto dell’accademia di polizia e Tony è un insegnante di danza. Un ostacolo li separa dalla…
Cast completo: Giuseppe Maggio, Guglielmo Poggi, Michele Ragno, Emilio Solfrizzi, Fabrizio Ferracane, Paolo Calabresi, Maurizio Lombardi, Giulia Petrungaro, Giulio Corso, Mario Pupella, Tony Sperandeo, Monica Vallerini, Gianfranco Gallo, Paola Minaccioni, Nino Frassica.
Data di uscita: School of Mafia uscirà al cinema giovedì 24 giugno 2021. Al momento non sarà visibile in streaming e in nessuna piattaforma on demand. Il film aderisce alla campagna #soloalcinema per riportare il pubblico nelle sale italiane chiuse da un anno.


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano