Grand Hotel anticipazioni terza puntata

grand-hotel-anticipazioni-terza-puntata

Torna domani l’appuntamento con Grand Hotel – Intrighi e Passioni la serie spagnola in onda questa estate su Canale 5. Questa settimana, oltre alla puntata di mercoledì sera, la fiction con Amaia Salamanca e Yon Gonzàles verrà trasmessa eccezionalmente anche domenica in prima serata. Qui, invece, vi indichiamo quando ci saranno le repliche in streaming e in tv. Leggi le anticipazioni della terza puntata di Grand Hotel Intrighi e Passioni, la trama e il promo degli episodi del 23 giugno 2021.

Grand Hotel trama 23 giugno 2021

Una volta scoperta la vera identità di Julio (Yon Gonzàlez), Ayala, inaspettatamente, gli chiede di collaborare alle indagini, essendo lui un dipendente dell’hotel. Quando si rendono conto di avere a che fare con un serial killer, chiedono ad Alicia (Amaia Salamanca) di aiutarli ad evitare il prossimo omicidio. Intanto, Eugenia, folle di gelosia, spinge da un balcone la sorella Mercedes, che si troverà a lottare tra la vita e la morte. Mentre Ayala, i suoi e Julio assistono all’omicidio di un’altra donna, senza riuscire ad evitarlo, Alicia viene inseguita nei corridoi dell’hotel, da un uomo con un coltello d’oro, arma degli altri delitti. Segue altro episodio

Ayala intende arrestare Julio per omicidio e Alicia lo avverte del pericolo, mentre Andres dice a sua madre di essere il padre del figlio che Belen aspetta da Diego perché non vuole che venga cacciata essendone innamorato. Ma Angela la odia e le rende la vita difficile. Javier viene sfidato a duello dal generale e si salva in extremis. Sofia trova una ragazza incinta e la fa assumere in hotel per tagliare fuori Belen dal patto che aveva fatto con Donna Teresa, che ora le da un’erba per abortire. Ma Belen cerca di far bere un the fatto con quell’erba a Catalina, perché abortisca. Il suo piano le si ritorcerà contro grazie ad Angela. Julio e Alicia scoprono che Diego era l’amante di Cristina e pensano che possa averla uccisa. Ayala arresta Diego per l’omicidio e Donna Teresa per ora lo lascia fare. Improvvisamente scopriamo che Cristina è viva e salva la vita a Julio mentre Garrido stava per ucciderlo su ordine di Diego.


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano