Home » Ricordati di me cast completo, trama, quando va in onda il film di Muccino su Rai 3

Ricordati di me cast completo, trama, quando va in onda il film di Muccino su Rai 3

Ricordati di me cast completo e trama del film di Gabriele Muccino

ricordati-di-me-cast-completo

Un altro capolavoro del cinema italiano sta per tornare in tv. Ricordati di me, diretto da Gabriele Muccino, è uscito nelle sale italiane il 14 febbraio 2003. La quarta opera cinematografica realizzata da Muccino incassò 5 milioni di euro. Tra i protagonisti del cast di Ricordati Me ci sono Fabrizio Bentivoglio, Laura Morante e Monica Bellucci. Tra gli altri figurano anche Nicoletta Romanoff, Silvio Muccino e Giulia Michelini (al suo esordio cinematografico). Leggi la trama e quando andrà in onda Ricordati di Me in tv.

Ricordati di Me quando va in onda il film di Muccino

Trama: Giulia, che sognava di diventare una grande attrice, fa l’insegnante al liceo e Carlo, che si vedeva romanziere, è funzionario in una società finanziaria. I loro sogni di gloria sono stati vanificati dall’arrivo dei figli, ora adolescenti. Ed è proprio la determinazione di Valentina nell’arrivare a fare la soubrette in televisione che incrina la serenità familiare risvegliando desideri sopiti e mettendo in crisi anche il fratello Paolo, finché tutti si interrogheranno sulla possibilità di ricominciare, dopo varie peripezie, tutto da capo.
Cast completo: Fabrizio Bentivoglio, Laura Morante, Silvio Muccinio, Nicoletta Romanoff, Monica Bellucci, Giulia Michelini, Enrico Silvestrini, Silvia Cohen, Alberto Gimignani, Pietro Taricone, Massimo Molea, Amanda Sandrelli, Andrea Roncato, Maria Chiara Augenti, Luca Jurman, Isabella Orsini, Stefano Santospago. 
Replica in tv: il film Ricordati di Me andrà in onda sabato 19 giugno 2021 su Rai 3 alle ore 21.25

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano

Torna in alto