Palinsesti Canale 5 autunno 2021

palinsesti-canale-5-autunno-2021

La stagione televisiva sta per concludersi e il pubblico non vede l’ora di scoprire i nuovi programmi che arriveranno nei prossimi mesi. Tra riconferme, variazioni e novità, si stanno delineando i palinsesti Mediaset 2021. I programmi tv, ma anche le fiction avranno un ruolo determinante in prima serata grazie alla netta ripresa dell’ultimo periodo. Anche se bisognerà attendere ancora un po’ per la data della presentazione del calendario, prevista appena dopo l’estate, ecco le anticipazioni sui palinsesti di Canale 5 di autunno 2021.

Palinsesti Canale 5 2021, programmi tv e fiction

Tra le riconferme di Canale 5 per l’autunno 2021 c’è sicuramente il Grande Fratello Vip 6. La sesta edizione del reality verrà condotta nuovamente da Alfonso Signorini dopo il buon successo ottenuto nel 2020. Il GF Vip 6 andrà in onda con un doppio appuntamento settimanale: il lunedì e il venerdì sera. Straconfermate Silvia Toffanin con Verissimo, Federica Panicucci con Mattino 5 e Barbara Palombelli con Forum. Torna anche Michelle Hunziker con All Together Now, mentre verranno recuperate le 3 serate evento di Baglioni. La regina del sabato sera resta come sempre Maria De Filippi. Oltre a Uomini e Donne, tornerà con i suoi 3 grandi programmi di successo. Si parte con Tu si que vales 2021, poi seguirà C’è Posta per Te e ovviamente Amici 21 nella prossima primavera. Ad autunno ci sarà in seconda serata anche il Maurizio Costanzo Show che festeggerà i 40 anni. (segue)

Sul fronte fiction, Canale 5 propone 5 titoli ad autunno: Tutta colpa di Freud la serie, Fosca, Giustizia per tutti, Inchiostro contro piombo e Luce dei tuoi occhi. Tra le novità, invece, è atteso il ritorno a Cologno Monzese di Enrico Papi che condurrà la nuova edizione di Scherzi a Parte. Secondo Dagospia, Papi sostituirà Live – Non è la D’Urso, se non verrà riproposto Avanti un altro – Pure di Sera. Bonolis resta comunque nella fascia pre-serale in staffetta con Gerry Scotti (Caduta Libera, Conto alla rovescia). Il giornale di D’Agostino rincara la dose: Barbara D’Urso perderebbe anche Domenica Live. Pomeriggio 5 è l’unica certezza. Si attendono ulteriori conferme nella giornata di presentazione dei palinsesti di Canale 5 di autunno 2021.


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano