Buongiorno Mamma anticipazioni ultima puntata, trama del 27 maggio. Come finisce la fiction con Raoul Bova. Anna si sveglierà?

Buongiorno Mamma anticipazioni ultima puntata del 27 maggio

buongiorno-mamma-anticipazioni-ultima-puntata

È arrivato il momento della verità. Il finale di Buongiorno Mamma è sempre più vicino e il destino della famiglia Borghi è appeso a un filo. Guido verrà arrestato? Anna si sveglierà? Come finisce la serie tv con Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta? Lo scopriremo nella sesta puntata in onda giovedì 27 maggio su Canale 5. La fiction cambia ancora programmazione, ma nonostante ciò gli ascolti restano molti buoni. È ancora presto per una conferma della seconda stagione, bisognerà attendere l’epilogo degli episodi 11 e 12. Leggi le anticipazioni dell’ultima puntata di Buongiorno Mamma, il promo e la trama del 27 maggio 2021.

Buongiorno Mamma trama 27 maggio, come finisce la serie con Raoul Bova. Anna si sveglierà? PROMO

La famiglia Borghi attraversa un momento davvero complicato: Guido è costretto a spiegare ai figli il suo legame con Miriam, mentre Sole si trasferisce dai nonni. Anche Agata è sempre più distante: forse i suoi sospetti su Guido hanno un reale fondamento. Mentre nel passato Maurizia è nuovamente incinta e mette Anna e Guido in serie difficoltà, nel presente un pericolo ancora più grande si avvicina per mano di Colaprico. Sole è ancora ferita da quello che è successo. Jacopo sembra pronto ad accettare l’inaspettata richiesta di Greta, mentre Francesca non sa da dove ripartire. Ma una maledizione ancora più grande arriva con Colaprico che stavolta sembra avere tutti gli elementi per incastrare Guido. Agata intanto scopre che la verità è ben diversa da quel che ha sempre creduto e affonda le radici in un lontano passato.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano

Torna in alto