L'Allieva su Rai Premium, repliche estate 2021

lallieva-rai-premium

I palinsesti estivi della Rai cambiano di nuovo e, oltre agli attesissimi Europei di calcio, ci sono delle novità sul fronte fiction. Come già anticipato qualche giorno fa, nei mesi tra giugno-luglio e agosto vedremo tra le tante fiction in prima serata su Rai1, DOC Nelle tue mani, Bella da Morire e Vivi e lascia vivere. Non solo Rai 1, i prodotti di maggior successo si trasferiranno anche sui canali alternativi. Parliamo soprattutto de L’Allieva su Rai Premium, inizialmente prevista nel pomeriggio al posto de Il Paradiso delle Signore. Per la fiction con Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi ci sono importanti variazioni, ecco quali.  

L'Allieva repliche estate 2021

Il 28 maggio terminerà la quinta stagione de Il Paradiso delle Signore. Al posto della soap di Rai 1 erano previste le repliche de L’Allieva. Il Paradiso delle Signore, infatti, tornerà nello stesso orario su Rai 1 con le repliche andate in onda nel 2019. Dopo numerosi rinvii, L’Allieva si sposta dunque sul canale 25 della Rai con una programmazione definitiva. Ecco gli orari e i giorni della messa in onda.

La serie con Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi verrà ritrasmessa da mercoledì 21 luglio 2021. Un rewatch che partirà dalla prima alla seconda stagione. L’orario è fissato alle 19.20 poco prima di Imma Tataranni e subito dopo Che Dio ci Aiuti. La fiction andrà in onda dal lunedì al venerdì, con un solo episodio, nel medesimo orario. Secondo i palinsesti di Rai Premium, L’Allieva tornerà anche nel weekend in diversi orari. Il sabato alle 13.30 con una nuova replica dell’episodio settimanale e la domenica con 2 episodi (già replicati in settimana) dalle ore 9.55 alle 11. Non andrà in onda la terza stagione, sostituita da I Bastardi di Pizzofalcone.


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano