Home » Giusy Buscemi in DOC 2. Il coronavirus stravolgerà la vita dei protagonisti con dolorosi addii

Giusy Buscemi in DOC 2. Il coronavirus stravolgerà la vita dei protagonisti con dolorosi addii

Giusy Buscemi entra in DOC 2 nelle tue mani

giusy-buscemi-doc-2

Manca una settimana o poco più all’inizio delle riprese di DOC nelle tue Mani 2. Dal 17 maggio, infatti, la troupe di Lux Vide tornerà sul set tra Roma, dove è ambientato l’interno dell’ospedale, e Milano location per gli esterni. La new entry di DOC 2 sarà Giusy Buscemi, attrice, ex Miss Italia, che stiamo vedendo ogni giovedì su Rai1 nella sesta stagione di Un Passo dal Cielo. Il cast della serie con protagonista Luca Argentero è riconfermato ma, come rivela Bubino blog, non mancheranno dolorosi addii. Chi lascerà la fiction dei record, ispirata alla storia vera di Pierdante Piccioni? Proviamo a scoprirlo.

Doc 2 tra new entry e addii

In DOC 2 verrà trattato il tema del Covid-19. La sceneggiatura scrive così “Fanti, da ultima ruota del carro dove era stato confinato, accetterà la sfida di tornare a fare il primario dovendo pure affrontare il virus e lo fa non pensando a sé stesso: prima ci sono gli altri. La nuova trama non può non intrecciarsi con la realtà pandemica: aprirà ferite, sconvolgimenti esistenziali. I medici di Doc mostreranno anche le loro fragilità, riuscendo a comunicare meglio con i pazienti, per capirne le necessità anche psicologiche”
Giusy Buscemi interpreterà il ruolo di una nuova dottoressa del Policlinico. Ma sarà proprio il coronavirus a stravolgere le vite dei protagonisti. Sara Lazzaro, ex moglie di Fanti, potrebbe lasciare la sua Agnese nel corso della seconda stagione. Raffaele Esposito, arrestato nell’ultima puntata, tornerà nei panni di Sardoni, ma non ricoprirà un ruolo centrale come nella prime serie. Nelle prossime settimane verranno svelati maggiori dettagli.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano