Amici 2021 eliminati settima puntata, spoiler serale 1 maggio 2021. Chi è uscito ieri sera tra Alessandro, Samuele e Serena

Amici 2021 eliminati settima puntata. Chi è uscito ieri sera

amici-2021-eliminati-settima-puntata

Puntata numero 7 del serale di Amici 20, la ventesima edizione del talent di Maria De Filippi. I concorrenti si avvicinano sempre di più al giorno decisivo della finale. Gli allievi si sono sfidati nei tradizionali guanti di sfida tra le 3 squadre capitanate dai coach (Alessandra Celentano, Rudy Zerbi, Peparini e Pettinelli e Lorella Cuccarini e Arisa). Gli allievi sono sottoposti come sempre al giudizio unico della giuria speciale composta da Stefano De Martino, Stash ed Emanuele Filiberto di Savoia. Tra gli ospiti della serata è tornato Nino Frassica, presente anche Giordana Angi con Loredana Bertè. Scopri chi è uscito ieri sera, gli eliminati della settima puntata di Amici 2021, gli spoiler del serale del 1 maggio 2021.

Amici serale, SPOILER 1 maggio 2021

Giulia ha vinto la classifica TIM. La squadra Peparini-Pettinelli ha vinto la prima manche contro il team Arisa-Cuccarini. I vincitori dei guanti di sfida sono Tancredi, Samuele e Giulia. Tuttavia la squadra Pettinelli-Peparini ha vinto contro Zerbi-Celentano. Stessa sfida e stesso esito nella terza manche con la vittoria del team Pettinelli-Peparini, leader della serata con 2 vittorie a 1. Nello spareggio finale sono finiti Serena, Alessandro e Samuele. Serena è stata salvata. L’eliminato della settima puntata è Samuele.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano

Torna in alto