Romulus 2 casting e provini della seconda stagione

Dopo il gran successo al cinema con Il Primo Re e nella serie tv in onda su Sky, Matteo Rovere torna sul set con Romulus 2. La fiction sarà ambientata sempre nel 700 a.C e continuerà a narrare il mito della nascita di Roma. Le riprese si svolgeranno nel Lazio, tra maggio e novembre 2021, prevalentemente tra Roma e Guidonia. La produzione sta cercando comparse per i casting di Romulus 2. Per inviare la propria candidatura sarà necessario allegare: contatto telefonico, 2 foto aggiornate ad oggi, primo piano e figura intera in costume da bagno, boxer per gli uomini e costume a 2 pezzi per le donne. Due foto vestiti, primo piano e figura intera. Di seguito vi indichiamo tutti i requisiti e i profili richiesti per partecipare ai provini della seconda stagione di Romulus.

Romulus 2 provini comparse, come partecipare alle selezioni

  • uomini e donne dai 18 agli 80 anni di corporatura molto asciutta ed esile, senza tatuaggi, piercing, ricostruzione unghie, sopracciglia marcatamente ritoccate, meches. sia per gli uomini che per le donne sono escluse persone con tagli di capelli moderni e colorazioni non adeguati allo stile dell’epoca.
  • Donne e Uomini in grado di praticare antichi mestieri (fabbri, artigiani della terracotta, armaioli, artigianato del vimini, musicisti di musica antica)
  • Esperti di ricostruzioni storiche dell’arte della guerra e della lotta
    – uomini esperti di lotta e di guerra a corpo libero di qualsiasi epoca
    – uomini arcieri di età compresa tra i 18 e i 55 anni
    Nell’oggetto della mail andrà indicato: cognome e nome, categoria per la quale ci si candida e comune di domicilio. La mail è romulus2extras@gmail.com

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano