Felicissima sera replica prima puntata del 16 aprile 2021

felicissima-sera-replica-prima-puntata

Pio e Amedeo hanno esordito ieri sera con il loro primo show in prima serata su Canale 5. Felicissima Sera ha conquistato la serata degli ascolti tv del 16 aprile 2021 con 4 milioni di telespettatori e il 20% di share, superando Canzone Segreta su Rai 1 (15,7% share)
Impatto fortissimo anche sui social. L’hashtag #felicissimasera ha raggiunto la vetta del trending topic con più di 30.000 Tweet. Durante la spettacolo del duo comico pugliese si sono alternati tanti ospiti dal mondo della musica e dello spettacolo. Maria De Filippi ha aperto la puntata, subito dopo Tommaso Paradiso, Roby Facchinetti, Francesco De Gregori, Francesco Pannofino e Andrea Iannone. Tanti momenti di comicità, leggerezza, ma anche di commozione. Ecco come rivedere la replica della prima puntata di Felicissima Sera in tv e in streaming.

Felicissima sera dove rivedere la prima puntata

Chi non ha visto la prima puntata di ieri sera, può rivederla in streaming su Mediaset Play. Lo show di Pio e Amedeo è disponibile integralmente, insieme agli highlights.
Al momento non è in programmazione una replica in tv, su Mediaset Extra, La5 o Italia 2. Il palinsesto dei canali alternativi, attualmente occupato dal daytime dell’Isola dei Famosi, potrebbe subire delle variazioni.


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano