Felicissima sera replica prima puntata, dove rivederla in streaming e in tv (Mediaset Extra, La5)

felicissima-sera-replica-prima-puntata

Felicissima sera replica prima puntata del 16 aprile 2021

felicissima-sera-replica-prima-puntata

Pio e Amedeo hanno esordito ieri sera con il loro primo show in prima serata su Canale 5. Felicissima Sera ha conquistato la serata degli ascolti tv del 16 aprile 2021 con 4 milioni di telespettatori e il 20% di share, superando Canzone Segreta su Rai 1 (15,7% share)
Impatto fortissimo anche sui social. L’hashtag #felicissimasera ha raggiunto la vetta del trending topic con più di 30.000 Tweet. Durante la spettacolo del duo comico pugliese si sono alternati tanti ospiti dal mondo della musica e dello spettacolo. Maria De Filippi ha aperto la puntata, subito dopo Tommaso Paradiso, Roby Facchinetti, Francesco De Gregori, Francesco Pannofino e Andrea Iannone. Tanti momenti di comicità, leggerezza, ma anche di commozione. Ecco come rivedere la replica della prima puntata di Felicissima Sera in tv e in streaming.

Felicissima sera dove rivedere la prima puntata

Chi non ha visto la prima puntata di ieri sera, può rivederla in streaming su Mediaset Play. Lo show di Pio e Amedeo è disponibile integralmente, insieme agli highlights.
Al momento non è in programmazione una replica in tv, su Mediaset Extra, La5 o Italia 2. Il palinsesto dei canali alternativi, attualmente occupato dal daytime dell’Isola dei Famosi, potrebbe subire delle variazioni.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA