Buongiorno Mamma fiction con Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta. Cast, trama puntate, trailer, location e data di inizio.

Terminata la miniserie “Svegliati amore mio”, su Canale 5 sta per sbarcare “Buongiorno mamma” la fiction diretta da Giulio Manfredonia e prodotta da Lux Vide. Un ricco cast che vede al centro della storia la famiglia Borghi. I protagonisti sono Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta, rispettivamente Guido Borghi e Anna Della Rosa. Buongiorno Mamma va in onda su Canale 5 da mercoledì 21 aprile 2021, per un totale di 6 episodi suddivisi in tre prime serate. La serie tv è stata girata in diverse location del Lazio come il lago di Bracciano. Si tratta di un grande ritorno al genere family, con un lato giallo, che sulla Mediaset manca dai tempi de I Cesaroni. Ci sono tutti i presupposti per vedere un ottimo prodotto, anche dal taglio internazionale. Guarda chi sono gli attori, il cast completo, il trailer e la trama della fiction “Buongiorno Mamma”.
Buongiorno Mamma trama e promo della fiction
La famiglia Borghi nasce con la storia d’amore di Guido e Anna, nata tra mille ostacoli e difficoltà, lì vede finalmente marito e moglie, e poi genitori di 4 bambini: Francesca, Jacopo, Sole e Michelino. Un dramma sconvolge la vita della famiglia. I Borghi si uniscono ancor più per 7 anni, fino all’inatteso arrivo della misteriosa infermiera Agata, che li costringe a fare i conti con i loro segreti. Guido è preside in una scuola, Anna è una fotografa, ha messo momentaneamente da parte il suo lavoro per dedicarsi con gioia ai figli. Questo quadro familiare così perfetto viene però turbato dall’arrivo di Agata, una misteriosa ragazza che cerca la verità sul suo passato. Un passato legato alla giovinezza di Guido e Anna. La mamma di Agata, Maurizia, è scomparsa da tempo e in una vecchia foto è ritratta proprio accanto ad Anna.
Buongiorno Mamma cast completo. Il trailer internazionale della fiction
- Raoul Bova è Guido Borghi
- Maria Chiara Giannetta è Anna Della Rosa
- Serena Autieri è Miriam Castellani
- Erasmo Genzini è Armando
- Beatrice Arnera è Agata Scalzi
- Stella Egitto è Maurizia Scalzi
- Elena Funari è Francesca Borghi
- Matteo Oscar Giuggioli è Jacopo Borghi
- Ginevra Francesconi è Sole Borghi
- Marco Valerio Bartocci è Michele Borghi
- Barbara Folchitto è Lucrezia Della Rosa
- Filippo Gili è Filippo Della Rosa
- Niccolò Ferrero è Piggi
- Giovanni Nasta è Greg
- Rausy Giangar è Greta
- Federico Cesari è Federico
- Giovanni Calcagno è Elio Borghi
- Domenico Diele è il Vicequestore Vincenzo Colaprico
- Andrea Arru è Guido da bambino
Blog di Alberto Fuschi
Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano