La Fuggitiva anticipazioni seconda puntata di lunedì 12 aprile 2021

la-fuggitiva-anticipazioni-seconda-puntata

Dopo l’ottimo esordio della scorsa settimana, Vittoria Puccini torna in prima serata su Rai 1 con “La Fuggitiva”, la fiction action-thriller diretta da Carlo Carlei. Una storia tutta al femminile che vede come protagonista Arianna, un’eroina in fuga, ma anche una madre che lotta per sé e per suo figlio. Cosa succederà domani sera? Leggi le anticipazioni della seconda puntata de “La Fuggitiva”. Il promo e la trama degli episodi di lunedì 11 aprile 2021.

La Fuggitiva promo e trama seconda puntata

Trama episodio 3: Grazie a Marcello, Arianna comincia a capire che, attorno a Fabrizio, c’erano persone che potrebbero nascondere qualcosa. Parlando con la sorella del defunto Bonzani, scoprono che quest’ultimo era in collera con il suo ex datore di lavoro, Fusco, un costruttore molto noto nella zona, presente anche all’inaugurazione del polo residenziale a cui aveva preso parte Fabrizio

Trama episodio 4: Intanto Michela, sempre più decisa a catturare Arianna, comincia a sospettare che dietro il suicidio di Bonzani ci sia qualcosa di poco chiaro, nonostante Berti la spinga a concentrarsi sulla fuggitiva. Seguendo quella che pensano possa essere una pista, Arianna e Marcello penetrano di notte nell’azienda di Fusco.


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano