La Compagnia del Cigno 2 anticipazioni prima puntata di domenica 11 aprile 2021

La seconda stagione de “La Compagnia del Cigno” è in arrivo. Da domani sera, 11 aprile 2021, per un totale di 6 prime serate su Rai 1, vedremo le nuove avventure dei giovani musicisti del Conservatorio Verdi di Milano guidati come sempre da Alessio Boni aka maestro Marioni. La storia ripartirà con un salto temporale e verrà animata dall’arrivo di un nuovo antagonista, il maestro Teoman Kaya. Oltre al folto cast di attori italiani, in questo secondo capitolo troveremo altre guest star come: Francesco Gabbani, Ornella Vanoni, Malika Ayane e Mika. Leggi le anticipazioni della prima puntata de La Compagnia del Cigno 2.
La Compagnia del Cigno 2 trama prima puntata
Trama Episodio 1 – Il ritorno : Sono passati due anni dalla nascita della Compagnia e i sette ragazzi sono più legati che mai, pronti ad affrontare un momento fondamentale per la loro vita adulta: gli esami di maturità. La preoccupazione per un difficile momento famigliare rischia però di compromettere l’orale di Barbara, la più brava tra loro. A questo si aggiunge l’emozione per l’arrivo al conservatorio di un ex allievo, Teoman Kayà, maestro e violinista di fama internazionale, che avrà l’onore di dirigere l’orchestra preparata da Luca Marioni. Per Luca e Irene, sua moglie, quello è il ritorno di un amico, in grado però di riaprire vecchie ferite.
Trama Episodio 2 – Verità nascoste: Irene sente che Luca le sta nascondendo qualcosa sul suo rapporto con Teoman. C’è una frattura profonda che divide i due maestri e che ha origini lontane, quando Irene era la fidanzata di Teoman. I pochi giorni che Teoman trascorre ancora a Milano saranno l’occasione per riportare alla luce una scomoda verità e far capire a Teo che forse il passato non è del tutto superato come sembra. I ragazzi della Compagnia, intanto, sfruttano il poco tempo libero prima del concerto con Kayà per supportare Rosario nella ricerca del suo vero padre. Durante quell’occasione anche Barbara ripensa al suo passato.