Home » Un passo dal cielo 6 anticipazioni prima puntata, il promo e la trama di giovedì 1 aprile 2021

Un passo dal cielo 6 anticipazioni prima puntata, il promo e la trama di giovedì 1 aprile 2021

Un passo dal cielo 6 anticipazioni prima puntata di giovedì 1 aprile 2021

un-passo-dal-cielo-6-anticipazioni-prima-puntata

Manca davvero pochissimo alla sesta stagione di “Un passo dal cielo”. Non mancano le sorprese, tra cui il cambio di location e le novità nel cast tra conferme, addii e nuovi personaggi. Al centro del nuovo capitolo intitolato “I Guardiani” c’è sempre lui, Francesco Neri, interpretato da Daniele Liotti. Cosa succederà negli episodi che andranno in onda da lunedì 1 aprile 2021 su Rai 1? Leggi le anticipazioni della prima puntata di Un passo dal cielo 6, la trama e il promo.

Un passo dal cielo trama prima puntata PROMO

Episodio 1 “I Guardiani”. I nostri eroi sono stati trasferiti a San Vito di Cadore in una bella e comoda stazione di polizia. Mentre Vincenzo e Huber si ambientano nella nuova caserma, guardano preoccupati quelle cime. È da tempo ormai che non vedono più il loro amico Francesco Neri, è in una baita a picco sulle montagne delle Cinque Torri, isolato da tutto e da tutti. Si è sposato con Emma, l’amore della sua vita, ma Emma non c’è più. Adesso per lui quelle montagne rappresentano il passato. Il suo futuro è portare un branco di lupi in Slovenia, coronando il sogno della sua Emma. Vincenzo si è ritrovato solo a crescere la figlia Mela, lui napoletano, in quelle sperdute montagne del nord. Ora accanto a lui c’è Elda, una donna precisa e puntuale, fissata con l’ecologia e padrona dell’eco-condominio in cui il commissario vive.

Episodio 2 “La bambina magica”. Una donna misteriosa, Dafne, viene ritrovata in fin di vita vicino a una vecchia miniera che sta per essere riaperta. E quando dai boschi compare una bambina, Francesco Neri e Vincenzo si vedono travolti da una vicenda molto più grande di loro, e che corre il rischio di distruggere la serenità della valle in cui vivono. Anche il ritorno tra i monti di Manuela, la sorella di Vincenzo, porta scompiglio e novità nella vita di Francesco.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano

Torna in alto