Home » Speravo de morì prima anticipazioni seconda puntata. Il cameo con Del Piero e Pirlo

Speravo de morì prima anticipazioni seconda puntata. Il cameo con Del Piero e Pirlo

Speravo de morì prima anticipazioni seconda puntata di stasera

speravo-de-mori-prima-anticipazioni-seconda-puntata

Dopo l’ottimo esordio della scorsa settimana, con una media di 500mila spettatori balzata subito a oltre un milione, questa sera su Sky Atlantic e in streaming su Now arrivano altri 2 episodi imperdibili della serie tv “Speravo de morì prima”. Il racconto sulla vita di Totti, diretto da Luca Ribuoli, prosegue con 2 ospiti speciali: Andrea Pirlo e Alessandro Del Piero. I due campioni del mondo interpreteranno la parte di loro stessi in una videochiamata con Totti, impersonato da Pietro Castellitto. Nel cast entrerà anche Gabriel Montesi nel ruolo esilarante di Antonio Cassano. Leggi le anticipazioni della seconda puntata di Speravo de Morì Prima, la trama degli episodi 3 e 4.

Speravo de morì prima trama episodio 3 e trama episodio 4

Trama episodio 3: Il Capitano è pronto per il proprio riscatto. Nella sua nuova vita “francescana”, in cui dieta ferrea e allenamenti degni di Rocky sono i suoi comandamenti, si manifesta improvviso il ricordo del suo amico Cassano e delle sue “cassanate”. Sul campo arrivano i risultati: i suoi goal e le sue prestazioni sono decisivi, checché ne dica Spalletti. Ilary, Vito, e i suoi amici d’infanzia sono convinti che i tempi siano maturi per un ritiro sulla cresta dell’onda.

Trama episodio 4: Baldissoni offre a Totti il rinnovo di un anno. Dubbioso, Francesco si confronta con Ilary, che gli suggerisce di ponderare anche le proposte di altri club, assicurandogli che lo seguirebbe ovunque. Questa dimostrazione d’amore lo porta a ripercorrere, nei suoi ricordi, tutta la loro storia. Dopo aver chiamato Pirlo e Del Piero, ripensa a ciò che, anni prima, gli disse suo padre Enzo. Decide, infine, di rimanere a Roma: la sua unica e vera casa.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano

Torna in alto