Home » Un Passo dal Cielo 6: cast completo, trama, location e data di uscita. Quando inizia la sesta stagione “I Guardiani”

Un Passo dal Cielo 6: cast completo, trama, location e data di uscita. Quando inizia la sesta stagione “I Guardiani”

Un Passo dal Cielo 6 cast, trama, trailer, location e data di uscita. Le prime anticipazioni della sesta stagione "I Guardiani"

un-passo-dal-cielo-6-cast (2)

C’è grande attesa per il ritorno di “Un Passo dal Cielo” una delle fiction più amate e longeve degli ultimi anni. La sesta stagione intitolata “I Guardiani” esce ufficialmente il 1 aprile 2021. In totale saranno 8 episodi in onda ogni giovedì sera su Rai1. Daniele Liotti è ancora il protagonista assoluto della serie tv insieme a Pilar Fogliati ed Enrico Ianniello, ma non mancheranno new entry e addii. Novità anche nell’ambientazione, il set si è trasferito dall’Alto Adige al Veneto. La location dove è stata girata la sesta stagione è San Vito di Cadore e il lago di Mosigo. Scopri il cast completo di Un Passo dal Cielo 6, la trama e il promo trailer.

Un Passo dal Cielo 6 trama "I Guardiani" PROMO

Dopo la gioia del matrimonio tra Emma e Francesco nella prima puntata, arriva subito una brutta disgrazia. Emma, già gravemente malata, non è riuscita a farcela e ha smesso di lottare, lasciando Francesco alle prese con una nuova tragedia personale. E si spera sia l’ultima per lui, ancora segnato dalla scomparsa della moglie e poi del figlioletto. Per Francesco sarà drammatico ricominciare da zero, ma troverà una nuova spinta per farlo. Devastato dal dolore, Francesco abbandona il lavoro e ora la sua missione è quella di accompagnare un branco di lupi in Slovenia, così come desiderava Emma. Qualcosa, però, cambierà i suoi piani.

Un Passo Dal Cielo 6 cast completo della sesta stagione

un-passo-dal-cielo-6-cast

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano

Torna in alto