Home » Il Paradiso delle Signore anticipazioni 22-26 marzo 2021. La sesta stagione si farà

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 22-26 marzo 2021. La sesta stagione si farà

Il Paradiso delle Signore anticipazioni dal 22 al 26 marzo 2021

il-paradiso-delle-signore-anticipazioni-22-26-marzo-2021

Le riprese della quinta stagione, sempre in onda dal lunedì al venerdì su Rai1, sono finite, ma per i fan della soap italiana arriva una bella notizia. Il Paradiso delle Signore 6 si farà, gli sceneggiatori stanno già scrivendo le nuove puntate. Da confermare alcuni membri del cast, mentre la vicenda location sembra essersi risolta. Leggi le trame degli episodi 110-115 de Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni dal 22 al 26 marzo 2021.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 22 marzo 2021

Giuseppe (Nicola Rignanese) comincia a pensare come mettere in atto il suo piano a fronte della proposta di Girolamo (Sergio Vespertino). Gloria (Lara Komar) si affeziona sempre di più a Stefania (Grace Ambrose). Si avvicina alla ragazza quasi come se non la considerasse solo come una delle sue sei Veneri. La firma del contratto che gli investitori americani hanno intenzione di stipulare con il Paradiso è un grande passo per il grande magazzino. Per questo Vittorio (Alessandro Tersigni) chiede coesione e senso di responsabilità ai suoi collaboratori. Dante (Luca Bastianello) è con le spalle al muro. Non ha altra scelta se non rivelare a Fiorenza (Greta Oldoni) la ragione per cui ha fatto ritorno dagli Stati Uniti, vale a dire rivedere Marta (Gloria Radulescu).

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 23 marzo 2021

Il compleanno di Stefania si avvicina. Anna (Francesca Carrain), Irene (Francesca Del Fa) e Maria (Chiara Russo) iniziano a organizzarsi per farle un regalo. Coinvolgono anche Sofia (Giulia Chiaramonte), Paola (Elisa Cheli) e Gabriella (Ilaria Rossi). Per Cosimo (Alessandro Cosentini) arriva la comunicazione ufficiale da parte di Umberto (Roberto Farnesi): l’affare è saltato. Ogni speranza per il giovane Bergamini si spegne. Questa volta non serve a niente che intervengano Vittorio e Federico (Alessandro Fella). Giuseppe prosegue con il piano losco e Girolamo gli presenta il suo intermediario. Fiorenza vuole farla pagare ad Adelaide (Vanessa Gravina). Così, per ripicca, rischia di tradire Dante e di rivelare la scoperta sul cugino e Marta.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 24 marzo 2021

Irene ha un’idea e la condivide con Anna e Maria. La Cipriani propone di organizzare una festa a sorpresa per Stefania. Nel frattempo Gloria ha già acquistato un dono per la Venere a titolo personale. Nelle mani di Ludovica (Giulia Arena) arriva una lettera da parte della madre Flavia (Magdalena Grochowska) che la aggiorna sulla situazione. La mamma le comunica di aver messo in vendita Villa Brancia. La ragazza, ormai sul lastrico, ha un crollo emotivo e si appoggia a Marcello (Pietro Masotti). Dato che neanche le mediazione di Federico e Vittorio ha alcun effetto, le sorti di Cosimo sembrano certe. Il giovane Bergamini ancora non riesce ad aprirsi su questo con la moglie e a confessarle i suoi problemi.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 25 marzo 2021

Stefania non ha la più pallida idea di quello che le stanno organizzando le Veneri. Così la festa potrebbe essere veramente una sorpresa per il suo compleanno. Le ragazze chiedono a Salvatore e Marcello di poter sfruttare la Caffetteria per festeggiare l’amica.
Gabriella scopre per caso cosa sta succedendo alla ditta Palmieri. Le capita di venire a sapere che – a causa di un affare andato a rotoli – la fabbrica del marito passerà molto probabilmente nelle mani di Umberto. Cosimo si trova con le spalle al muro. Confessa alla moglie la verità. Ecco che si prospetta all’orizzonte la prima, grande e ostica prova del loro idillio amoroso.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 26 marzo 2021

Cosimo e Gabriella fanno buon viso a cattivo gioco. Nonostante i problemi economici che incombono si giurano amore eterno e incondizionato. Ludovica e Marcello non ammettono i sentimenti che provano l’uno per l’altra. Per il resto sono, ormai, una coppia a tutti gli effetti. La festa di compleanno di Stefania rischia di andare in fumo all’ultimo. È grazie a Federico che si risolve tutto. Nel frattempo Adelaide riceve una lettera. È da parte di Marta. La nipote confessa alla zia cosa è successo tra lei e Dante durante la sua permanenza a New York.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano

Torna in alto