Home » Che Dio ci Aiuti 6 anticipazioni nona puntata, la penultima: Monica testimone di nozze di Nico e Ginevra

Che Dio ci Aiuti 6 anticipazioni nona puntata, la penultima: Monica testimone di nozze di Nico e Ginevra

Che Dio ci aiuti 6 anticipazioni nona puntata di giovedì 25 febbraio 2021

che-dio-ci-aiuti-6-anticipazioni-nona-puntata

Si vola verso il gran finale di stagione di Che Dio ci aiuti 6. Cosa succederà nella prossima settimana? Leggi le anticipazioni della nona puntata di Che Dio ci Aiuti 6, la penultima della sesta stagione. Guarda il promo e la trama di giovedì 25 febbraio 2021 con Elena Sofia Ricci, in fondo all’articolo.

Che Dio ci aiuti 6 25 febbraio 2021 promo e trama

Episodio 17
Non c’è più tempo: Primo, il padre di suor Angela, è in condizioni critiche e ha urgente bisogno di un trapianto di rene. Erasmo è l’unico che potrebbe essere compatibile e la sua esitazione a fare il test getta dei dubbi sulla sua onestà. Intanto Azzurra, che vorrebbe che Monica prendesse in affido Penny, vede la ragazza distratta dall’arrivo in convento di Edo, il figlio di Luca. Per Nico e Monica è un tuffo nel passato.

Episodio 18
È il giorno del trapianto di Primo e tutti sono in trepidazione. Proprio mentre il padre è in sala operatoria, suor Angela scopre una verità sconvolgente. Mentre Azzurra cerca di nascondere a suor Costanza una sua colpa, Nico è alle prese con un caso legale che coinvolge sua sorella Miriam.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano

Torna in alto