Home » Il Paradiso delle Signore anticipazioni dal 22 al 26 febbraio 2021

Il Paradiso delle Signore anticipazioni dal 22 al 26 febbraio 2021

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 22-26 febbraio 2021, trama puntate della prossima settimana

il-paradiso-delle-signore-anticipazioni-dal-22-al-26-febbraio-2021

Prosegue come di consueto l’appuntamento quotidiano con Il Paradiso Delle Signore 5 daily. La soap italiana ha raggiunto un nuovo record di ascolti tv, ben 2.200.000 milioni di telespettatori pari al 17,2% di share, superando Day Dreamer con Can Yaman su Canale 5. Leggi le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore dal 22 al 26 febbraio, la trama spoiler degli episodi della prossima settimana.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 22 febbraio 2021

Vittorio (Alessandro Tersigni) ha un grande timore. Pensa che Umberto (Roberto Farnesi) abbia in animo di rivelare a Marta (Gloria Radulescu) il grande segreto su Federico (Alessandro Fella).

Cosimo (Alessandro Cosentini) e Gabriella (Ilaria Rossi) sono di ritorno dal viaggio di nozze. I novelli sposi si stabiliscono a Villa Bergamini.
Dora (Mariavittoria Cozzella), al contrario di Paola (Elisa Cheli), inizialmente non si tira indietro per il ruolo di capocommessa. Poi, però, una volta scelta, non si sente all’altezza del compito. Vittorio comincia la ricerca: serve una nuova figura che subentri in pianta stabile a Clelia (Enrica Pintore).

Maria (Chiara Russo) non ha scelta: è costretta a lasciare la casa in cui vive. La sarta è in cerca di una nuova sistemazione. Nel caso non la dovesse trovare il suo ritorno in Sicilia sarebbe l’unica soluzione.

Ludovica (Giulia Arena) pensava di essersi liberata del Mantovano (Mariano Riccio). Invece la Brancia confida a Marcello (Pietro Masotti) quanto successo. La ragazza ha ricevuto un altro avvertimento da Sergio Castrese.

Federico ha intenzione di svelare tutta la verità a Marta. Per il giovane Cattaneo è tempo che lei sappia che sono fratello e sorella (o meglio, fratellastro e sorellastra). Adelaide (Vanessa Gravina), del tutto contraria, deve correre ai ripari.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 23 febbraio 2021

Dato che Maria è in cerca di una nuova sistemazione e Agnese (Antonella Attili) le è molto affezionata, la signora Amato si dà da fare per aiutarla. Comunica in famiglia che ha in mente di chiedere una mano a Don Saverio (Andrea Lolli).

Non solo Federico ha intenzione di dire tutto a Marta: dello stesso avviso è anche Umberto. Il Commendatore è sempre più certo che sia la scelta migliore. Adelaide si oppone e tira fuori dal cilindro un compromesso che può rasserenare tutti. Marta intuisce che c’è qualcosa di sospetto.
Dora, non sentendosi all’altezza del compito, cede il ruolo di capocommessa a Irene (Francesca Del Fa).

La permanenza a Milano di Maria è sempre più a rischio, non avendo lei trovato una nuova sistemazione. Giuseppe (Nicola Rignanese), però, ha in mente un disegno preciso per la Puglisi. Vorrebbe che sposasse Rocco (Giancarlo Commare). Così il signor Amato – che fino a qui è stato ben poco propositivo – trova una soluzione del tutto inaspettata.

Le Veneri ricevono un invito speciale. È da parte di Gabriella che le ospita nella sua nuova casa: Villa Bergamini. La serata volge al termine quando piomba senza preavviso la cuginetta Anna (Francesca Carrain). La giovane, a sorpresa, si presenta in città. È tornata a Milano perché ha bisogno di supporto.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 24 febbraio 2021

Marta nota lo strano atteggiamento di Federico e chiede spiegazioni a Vittorio a riguardo.

Maria può restare a Milano grazie a Giuseppe. La Puglisi si trasferisce, così, a casa delle ragazze. Questa novità è gradita da Rocco che ne è felice. Irene, come si può immaginare, lo è un po’ meno.

Al Paradiso Beatrice (Caterina Bertone) e Vittorio si mettono d’impegno per le selezioni della nuova capocommessa dopo la partenza di Clelia e l’incarico temporaneo a Dora e Irene.

Pietro capisce per chi Stefania ha una cotta…

Il Mantovano non si è arreso e torna all’attacco con Marcello e Ludovica. I due cercano sempre di più il supporto l’uno dell’altra.

Umberto finalmente prende una decisione e confessa tutto a Marta. La figlia non la prende bene. Contrariamente a quanto forse ci si sarebbe potuti aspettare, la sua reazione è molto negativa.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 25 febbraio 2021

Umberto ha fatto un passo dovuto e importante, ma ora è avvilito per la reazione di Marta. La giovane non riesce a perdonarlo. Il Commendatore si sfoga con Federico e Vittorio.

Rocco è un ragazzo buono e cerca sempre di aiutare. Così ha un’idea per sbloccare la situazione di Giuseppe, trovandogli un lavoro… proprio in magazzino. Armando (Pietro Genuardi), come si può intuire, non fa i salti di gioia di fronte a questa prospettiva.

Gabriella si ispira alla moda londinese e ha intenzione di realizzare un abito controtendenza e molto originale.
Irene è la nuova capocommessa pro tempore e cerca di ottenere i consensi delle colleghe. Al grande magazzino fa visita una signora misteriosa.

Ludovica riceve l’ennesima minaccia da parte del Mantovano. Ancora una volta la Brancia si rivolge a Marcello e gli chiede aiuto.

Umberto e Adelaide hanno mentito a Marta. La giovane è profondamente delusa per le menzogne del padre e della zia. Così decide di partire di nuovo. Questa volta la meta è Parigi: desidera andare a trovare suo fratello Riccardo (Enrico Oetiker).

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 26 febbraio 2021

Agnese non appoggia l’ipotesi che Giuseppe si rivolga a Vittorio chiedendo un impiego in magazzino. L’atteggiamento della sarta, però, non fa che acuire i sospetti del signor Amato su Agnese e Armando. I due innamorati, così, si rendono conto di dover prestare ancora più attenzione.

Gabriella ha portato a termine la sua creazione. L’abito in stile british è pronto. Come tutte le cose controtendenza, però, porta con sé qualche scompiglio. Desta i primi scandali.

In qualità di capocommessa Irene ha riorganizzato il grande magazzino secondo un criterio tutto suo. Le Veneri sono alquanto disorientate perché le merci non si trovano più dove stanno solitamente.

Intanto si ripresenta la cliente misteriosa che il giorno prima ha varcato le soglie del Paradiso. Questa volta ha una meta precisa all’interno del grande magazzino. Fa un colloquio con Vittorio per il posto vacante da capocommessa. Si chiama Gloria Moreau (Lara Komar).

Fonte TVS

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano

Torna in alto