Home » Le indagini di Lolita Lobosco: cast, trama, location e promo. Quando inizia la fiction con Luisa Ranieri?

Le indagini di Lolita Lobosco: cast, trama, location e promo. Quando inizia la fiction con Luisa Ranieri?

Le indagini di Lolita Lobosco, quando va in onda la nuova fiction con Luisa Ranieri ?

le-indagini-di-lolita-lobosco

Dopo il grande successo di Mina Settembre, è in arrivo un’altra novità per Rai 1. Si tratta della fiction “Le indagini di Lolita Lobosco” con Luisa Ranieri, diretta da Luca Miniero e tratta dai romanzi di Gabriella Genisi. La prima puntata de “Le indagini di Lolita Lobosco” va in onda da domenica 21 febbraio 2021 su Rai 1. La serie tv, divisa in 4 puntate, è ambientata in Puglia. Tra le location principali: Bari, Monopoli e alcune zone del Salento. Guarda il promo della prima puntata di Lobosco, la trama e il cast completo, in fondo all’articolo.

Le indagini di Lolita Lobosco cast, trama e promo prima puntata

Nel cast di Lolita Lobosco, oltre alla protagonista Luisa Ranieri, figurano anche Lunetta Savino (Nunzia), Bianca Nappi (Marietta) e Filippo Scicchitano (Danilo). La regia è affidata a Luca Miniero.

CAST LOLITA LOBOSCO

Le indagini di Lolita Lobosco trama della fiction con Luisa Ranieri

le-indagini-di-lolita-lobosco

Lolita è Vicequestore della Procura di Bari. Qui si fa chiamare più familiarmente Lola e dov’è famosa per il bell’aspetto ma anche la determinazione nella professione. Gli uomini che la affiancano sanno quanto dia del filo da torcere ai criminali e al tempo stesso sappia anche restare femminile ed elegante.
Intorno a Lola ci sono anche la mamma di lei, la migliore amica che nonostante il matrimonio si prende qualche disinvolta libertà extraconiugale, e la sorella con cui spesso si punzecchia. Nell’arco delle puntate, lo spettatore seguirà Lolita Lobosco nelle indagini, e imparerà a conoscerla anche privatamente. All’orizzonte si profila la storia d’amore con un ragazzo più giovane, Danilo, che potrebbe cambiarle la vita. Al contrario di un’inchiesta di polizia, però, i sentimenti sono più difficili da scandagliare, e Lola si dovrà cimentare in questo nuovo campo…

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano

Torna in alto