Mina Settembre anticipazioni quinta puntata, stasera su Rai 1

mina-settembre-quinta-puntata

Serena Rossi torna stasera su Rai 1 con la quinta puntata di Mina Settembre, la penultima della fiction, tratta liberamente dai romanzi di Maurizio De Giovanni e diretta da Tiziana Aristarco, che ogni settimana sta riscuotendo un grandioso successo di ascolti con una media che si aggira intorno al 24% di share. Leggi le anticipazioni di stasera, guarda il promo del 7 febbraio 2021.

Mina Settembre promo 7 febbraio 2021

Trama episodio 9 ‘La vita è un morso’. Rinsaldato il legame con Domenico, che è tornato a vivere dai suoi, Mina viene travolta da un nuovo caso, quello di Michele, uomo agli arresti domiciliari che vorrebbe un permesso speciale per andare al funerale di un amico. Il suo vicino di casa infatti è appena morto di tumore, e tra loro, entrambi reclusi, si era instaurato un rapporto speciale che Michele vorrebbe onorare. Ma sarà vero o si tratta di una strategia per evadere? Mentre si interroga sulla faccenda, Mina prova a ricucire con Claudio. Ma quando scopre che Giada ha preso possesso di quella che era casa loro, viene assalita nuovamente dalla gelosia. 

Trama episodio 10 “Un giorno brutto”. Irene cerca insistentemente Mina: per errore ha scambiato la sua agenda con quella dell’amica. Mina vorrebbe restituirgliela, ma al consultorio subentra un problema decisamente più grosso: una ragazza accusa Domenico di aver abusato di lei, e in un attimo la voce si sparge nel quartiere, rendendo il ginecologo un nemico pubblico. Il marchio d’infamia ferisce nel profondo Domenico tanto da convincerlo che forse il consultorio non è più il posto per lui. Prende, così, una pausa, lasciando a Mina il compito di scoprire la verità. Finalmente Mina riesce a incontrare Irene e, nel restituirle l’agenda, realizza quello che non avrebbe mai voluto scoprire.


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano