Che Dio ci aiuti 6 anticipazioni settima puntata di giovedì 11 febbraio 2021

che-dio-ci-aiuti-6-anticipazioni-settima-puntata

Tante sorprese nell’ultimo episodio di Che Dio ci aiuti 6. Erasmo è il figlio di Primo e il fratello di Suor Angela. Cosa succederà nella prossima settimana? Nico e Ginevra alla fine si sposeranno? Leggi le anticipazioni della settima puntata di Che Dio ci Aiuti 6. Guarda il promo e la trama di giovedì 11 febbraio 2021 con Elena Sofia Ricci, in fondo all’articolo.

Che Dio ci aiuti 6 promo e trama 11 febbraio 2021

Trama Episodio 13
Suor Angela e suo padre Primo cercano di rintracciare Vanessa: prima di raccontare tutto a Erasmo vogliono essere sicuri. Ma anche Erasmo si avvicina sempre più alla verità sulle sue origini. Azzurra, intanto, cerca in tutti i modi di far avvicinare Penny a Monica, che però è distratta dalla sua relazione con Emiliano. Nico organizza una cena a quattro con Ginevra, Monica ed Emiliano che potrebbe portare a grandi sorprese.

Trama Episodio 14
Scoperta la verità sul suo passato, Suor Angela cerca di riconciliarsi con Erasmo che però non sembra ancora pronto a perdonarla. Ginevra si allontana dal convento per fare chiarezza sui propri sentimenti, mentre Nico ed Erasmo si trovano costretti in una difficile convivenza. Anche Monica intanto deve capire cosa vuole davvero dalla sua relazione con Emiliano.


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano