Mina Settembre anticipazioni quarta puntata di domenica 31 gennaio 2021

mina-settembre-anticipazioni-quarta-puntata

Serena Rossi torna la prossima settimana con la  quarta puntata di Mina Settembre, fiction diretta da Tiziana Aristarco e tratta liberamente dai romanzi di Maurizio De Giovanni. Leggi le anticipazioni di domenica 31 gennaio, la trama degli episodi 7 “Amare e lottare” e 8 “Solitudine”.

Mina Settembre promo e trama quarta puntata VIDEO

Episodio 7 “Amare e lottare”: Mentre la situazione con Domenico si fa sempre più complicata, un nuovo caso si affaccia nella vita di M ina. Rudy, il portiere tuttofare, da un po’ di tempo tiene con sé un ragazzino di undici anni. Si tratta di Diego, figlio di un uomo marocchino e una donna napoletana, rimasto solo col padre che però è finito da poco in carcere

Episodio 8 “Solitudine”: Il caso di Livia, un’accumulatrice seriale sepolta in casa che rischia lo sfratto, distrae momentaneamente Mina dai suoi turbamenti amorosi. Per sistemare la situazione stavolta chiede aiuto al Generale, vicino di casa e acerrimo nemico di Olga. Il coinvolgimento dell’uomo manda su tutte le furie la madre di Mina, che non le risparmierà critiche velenose.


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano