Che Dio ci aiuti 6 anticipazioni quinta puntata, promo e trama del 28 gennaio

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

che-dio-ci-aiuti-6-anticipazioni-quinta-puntata

Che Dio ci aiuti 6 anticipazioni quinta puntata di giovedì 28 gennaio

che-dio-ci-aiuti-6-anticipazioni-quinta-puntata

Buone notizie per tutti i fan della serie tv con Elena Sofia Ricci. La quinta puntata di Che Dio ci aiuti 6 tornerà giovedì 28 gennaio 2021 alle ore 21.25 e non verrà sostituita dai quarti di finale di Coppa Italia, previsti inizialmente dal palinsesto. Leggi le anticipazioni della prossima settimana.

Che Dio ci aiuti 6 anticipazioni quinta puntata, trama episodi 9 e 10

Episodio 9

Arriva in convento lo zio di Penny per adottare la bambina, ma Azzurra non si fida: quell’uomo nasconde qualcosa! Suor Angela invita la novizia alla calma, anche perché sembra davvero avere solo buone intenzioni. Nel frattempo, Monica prenota una seduta di psicoterapia con Emiliano: peccato che il dottore crede si tratti di un appuntamento romantico. Erasmo, ferito dalle parole di Ginevra, torna al suo vecchio giro di criminalità.

Episodio 10

Azzurra e suor Angela scoprono il passato di Fabio, lo zio di Penny. Intanto Erasmo, costretto a letto, viene assistito da suor Angela: questa vicinanza fa riaffiorare nuovi ricordi nella suora. Mentre Monica vorrebbe uscire con Emiliano, la relazione tra Nico e Ginevra è a un bivio.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA