Home » Il Paradiso delle Signore Anticipazioni dal 25 al 29 gennaio 2021

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni dal 25 al 29 gennaio 2021

Il Paradiso delle Signore anticipazioni dal 25 gennaio al 29 gennaio 2021. Trama episodi della prossima settimana

il-paradiso-delle-signore-anticipazioni-dal-25-al-29-gennaio-2021

Continua il gran successo di ascolti tv de Il Paradiso delle Signore 5 con le nuove puntate del 2021, in onda come sempre su Rai 1 dal lunedì al venerdì alle ore 15.55. Leggi le anticipazioni della prossima settimana dal 25 gennaio 2021 al 29 gennaio 2021.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 25 gennaio 2021

L’idea di una famiglia insieme unisce sempre di più Beatrice e Vittorio, ragazzo che intanto prova a rispondere alla lettera ricevuta da Marta senza però trovare le parole giuste. A complicare le cose è poi la notizia riferitagli da Luciano: Clelia è incinta.
Più tardi assistiamo al tanto atteso ritorno a casa di Salvatore che, dopo i consigli di Armando, sfida ancora una volta il destino rinnovando l’invito a Gabriella a incontrarsi. Nel frattempo, mentre Pietro, Rocco e Armando sono impegnati nella ciclofficina a oliare gli ingranaggi delle nuove biciclette per la prima gara della squadra “Paradiso”, Umberto scende a patti con Bergamini.

Tuttavia, proprio durante la cena organizzata da Adelaide a Villa Guarnieri per mettere pace tra le due famiglie, un tragico imprevisto manda all’aria ogni piano. Nel frattempo Gabriella si appresta a fare la sua scelta di cuore definitiva. Con chi avrà scelto di stare?

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 26 gennaio 2021

Gabriella non è del tutto indifferente al bacio dato a Salvatore nel senso che i sensi di colpa la divorano. Forse per compensare, cerca di stare vicina a Cosimo. Il giovane, da pochissimo rimasto orfano di padre, deve prendere in mano le redini degli affari di famiglia. Nonostante il lutto, quindi, ha il dovere di concludere l’accordo con Umberto. Arturo non ha fatto in tempo ad apporre la sua firma.

In Atelier ha luogo una scena poco piacevole tra Giuseppe e Agnese. Beatrice capisce che la signora Amato è succube del consorte.

Irene si avvicina sempre di più a Rocco. Dà al ragazzo un appuntamento serale in magazzino. Tuttavia, il giovane si scorda di andarci. Nel frattempo, infatti, è trascinato da Maria a un altro evento. La ragazza siciliana ha organizzato una cena a sorpresa a Casa Amato. È il modo per festeggiare la vittoria della squadra ciclistica del Paradiso.
Clelia e Luciano continuano a vivere in modo appassionato il loro amore. Tuttavia si accorgono che qualcuno potrebbe essersi accorto di loro. Percepiscono che qualcuno li sta spiando.

Intanto Federico apprende la notizia della gravidanza. Il giovane reagisce con grande maturità

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 27 gennaio 2021

Gabriella non riesce più a tenersi per sé il segreto di quanto successo tra lei e Salvatore proprio la sera in cui è mancato il padre di Cosimo. Confessa a Laura l’accaduto.

Federico prende una decisione alla luce della novità della gravidanza di Clelia. Lascia la casa del Ragioniere, cosa che – in realtà – aveva già intenzione di fare. Quel che, invece, fa in modo inaspettato è riappacificarsi con Silvia. La signora Cattaneo non avrebbe potuto desiderare di meglio e va a ringraziare il marito per aver contribuito a questa svolta. Il rapporto tra Silvia e Federico sembra essere recuperato definitivamente. Uscendo dal Paradiso, però, Silvia assiste a un malore di Clelia.

Rocco sospetta che Irene gli avesse organizzato qualcosa la sera prima in magazzino. Nonostante la sua intuizione sia giusta, la Venere nega ostinatamente.
Dopo la scena che ha visto in Atelier, Beatrice non resta con le mani in mano. Suggerisce a Vittorio una strategia il cui obiettivo è far tornare Agnese al suo impiego al Paradiso.

Nel frattempo Clelia è preoccupata. Silvia ha assistito al suo malore e potrebbe scoprire la verità. La Calligaris teme la reazione della signora Cattaneo

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 28 gennaio 2021

Il suggerimento di Beatrice per far tornare Agnese in Atelier è seguito da Vittorio. Conti convoca sia Giuseppe sia Agnese al Paradiso. Offre a Giuseppe un impiego. Lui, però, non reagisce affatto bene.

Lo stato di Clelia è conosciuto da Stefania, Federico e pochi altri. Tuttavia, i pettegolezzi sono sempre pronti a prendere piede. Le voci di corridoio sulla gravidanza della Calligaris preoccupano molto sia Silvia sia la zia Ernesta. Non solo, da un punto di vista legale potrebbero mettere Clelia e Luciano in guai seri.

Nel frattempo Gabriella e Cosimo riflettono sulla situazione. Alla luce della morte di Arturo convengono che sia la scelta migliore rimandare la data delle nozze.
Umberto è un uomo che negli affari è senza scrupoli. Approfitta della situazione di Cosimo per ribaltare le condizioni dell’accordo pattuite con Arturo poco prima della sua morte. Il fidanzato di Gabriella si trova con le spalle al muro.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 29 gennaio 2021

Vittorio viene a sapere dallo stesso Cosimo il brutto colpo infertogli da Umberto. Conti empatizza nei confronti del fornitore. Tenta di intercedere col Commendatore in favore del giovane Bergamini. Il suocero, però, non sembra avere la minima intenzione di tornare sui suoi passi.

Agnese si fa forza e trova il coraggio per affrontare Giuseppe. Torna al suo lavoro al Paradiso. Gabriella e Armando la accolgono con grande calore. Ferraris è felice di sapere che la sua amata è in Atelier.

Le tensioni tra Salvatore e Giuseppe proseguono. Il padre, nel frattempo, prende la decisione di accettare il lavoro in qualità di portiere di notte.

Vittorio conta sempre più su Beatrice che si dimostra per lui un valido sostegno.
Per Luciano e Clelia, intanto, è il momento di dire a Carlo che presto avrà un fratellino o una sorellina.

Fonte TVS

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano

Torna in alto