Mina Settembre anticipazioni seconda puntata di lunedì 18 gennaio

mina-settembre-anticipazioni-seconda-puntata

Mina Settembre torna domani sera su Rai 1 con un nuovo doppio appuntamento. Dalla prossima settimana, la nuova fiction con Serena Rossi e Giuseppe Zeno, diretta da Tiziana Aristarco e liberamente tratta dai romanzi di Maurizio De Giovanni, andrà in onda sempre di domenica con altre 4 prime serate. Leggi le anticipazioni della seconda puntata di Mina Settembre, la trama degli episodi di lunedì 18 gennaio 2021.

Mina Settembre seconda puntata, trama episodi "Il pappice e la noce" e "Ansia da prestazione"

Trama episodio 3 “Il pappice e la noce”: Tra Mina e Domenico c’è imbarazzo quando si ritrovano in consultorio, ma come sempre non c’è temp o per occuparsi dei propri turbamenti amorosi. Mina riceve la visita di un professore preoccupato per il suo miglior allievo, Thomas, talentuosissimo nella musica, finito purtroppo in un brutto giro…

Trama episodio 4 “Ansia da prestazione”: Stavolta è Irene a chie dere aiuto a Mina per una questione molto delicata: si tratta di Gianluca, suo figlio, che per Mina è un po’ un nipote. Sedici anni, età difficile, si è innamorato di una ragazza ben più grande e più sveglia di lui, che sembra lo stia portando sulla catt iva strada. In più sono scomparsi dei soldi: Potrebbero essere stati spesi in stupefacenti?… 


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano