Made in Italy anticipazioni prima puntata, cast completo della fiction di Canale 5

Made in Italy fiction di Canale 5, anticipazioni prima puntata di stasera

made-in-italy-anticipazioni-prima-puntata-stasera

Parte stasera “Made in Italy” la fiction di Canale 5, prodotta da Taodue e in chiaro dal 2019 su Amazon Prime, già venduta in più di 20 paesi. Un super cast per 4 prime serate dedicate alla moda italiana, dal 13 gennaio al 3 febbraio 2021.

Made in Italy anticipazioni prima puntata, stasera su Canale 5

made-in-italy-anticipazioni-prima-puntata

Milano, 1974. Irene Mastrangelo è una ragazza di 23 anni, fidanzata da anni con Luigi, che grazie ai sacrifici dei genitori, immigrati dal Sud, ha potuto frequentare la facoltà di Storia dell’arte all’Università. Arrivata ormai all’ultimo esame, dopo una discussione con il professore rifiuta il voto che le avrebbe permesso di laurearsi e per non gravare più sulla famiglia decide di mantenersi trovando un lavoro. Riesce quindi ad ottenere un posto di assistente redattrice nella prestigiosa rivista di moda Appeal, ma così facendo si scontra con il padre, che avrebbe preferito che lei si concentrasse sugli studi.

Il mondo della moda, stravagante e ricco di stimoli, affascina da subito Irene, che stringe amicizia con l’altra giovane assistente, la disinibita Monica, e viene “adottata” dalla pur severa Rita, la redattrice senior, anticonformista e sempre in polemica con Nava, il vicedirettore, attento solo all’aspetto economico. Quello che Rita vorrebbe portare dentro Appeal è uno sguardo nuovo, attento a quello che sta accadendo alla moda milanese di quegli anni: siamo infatti nel pieno di una vera e propria rivoluzione che, grazie al talento e alla visione imprenditoriale di un gruppo di straordinari stilisti, sta portando la moda italiana a competere con quella francese.

Made in Italy cast completo della fiction di Canale 5

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano

Torna in alto