Che Dio ci aiuti 6 trama della prima puntata, stasera in tv su Rai 1

che-dio-ci-aiuti-6-trama-prima-puntata

Che Dio ci Aiuti 6 torna stasera su Rai 1. Venti nuovi episodi della sesta stagione girata interamente ad Assisi. Ed è proprio lì che ripartirà l’avventura. Si comincia con Suor Angela e Suor Costanza in viaggio verso la città umbra. La prima ad apparire sarà Azzurra, quasi pronta a diventare suora. Arriva la new entry Erasmo Genzini che aiuterà Angela ad incontrare il padre. Poi sarà la volta di Nico e Ginevra e del ritorno di Monica. Bisognerà attendere mezz’ora, per vedere all’opera l’altra new entry della sesta stagione, Pierpaolo Spollon. Il primo incontro sarà con Francesca Chillemi. Leggi la trama della prima puntata di Che Dio ci Aiuti 6.

Episodio 1

È tempo di grandi cambiamenti al Convento degli Angeli: le nostre suore si sono trasferite ad Assisi! C’è Azzurra, che si prepara alla cerimonia di inizio del suo noviziato, ma che forse non è ancora pronta a rinunciare alla sua vecchia vita. Ci sono Nico e Ginevra, pronti a sposarsi, ma il ritorno di Monica mette un po’ in crisi l’autostima di Ginevra. E poi c’è suor Angela, tornata dopo molti anni nella sua città natale, che scopre di soffrire di una perdita di memoria: il passato viene risvegliato dall’arrivo di un nuovo ragazzo in convento, Erasmo.

Episodio 2

Nico è furioso con Ginevra: riuscirà la ragazza a farsi perdonare? Mentre Suor Costanza cerca di spronare Monica a reagire alla sua apatia, Azzurra cerca di smuovere Penny, ancora chiusa e introversa. Suor Angela, intanto, raccoglie tutto il suo coraggio e va a parlare con il padre che non vede da quando era ragazza ma scopre che le sta nascondendo qualcosa


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano