Che Dio ci Aiuti 6 anticipazioni, prima puntata del 7 gennaio

che-dio-ci-aiuti-6-anticipazioni-prima-puntata
Suor Angela e Azzurra (foto di L.Iuorio)

Elena Sofia Ricci sta per tornare in tv con la sua mitica Suor Angela! Mancano solo 2 giorni all’esordio della sesta stagione. Leggi le anticipazioni della prima puntata di Che Dio ci Aiuti 6, la trama degli episodi del 7 gennaio. Solo per questa settimana ci sarà un doppio appuntamento, “Che Dio ci Aiuti 6” andrà in onda su Rai 1 anche domenica 10 gennaio.

Che Dio ci Aiuti 6 anticipazioni prima puntata, trama episodi del 7 gennaio 2021

che-dio-ci-aiuti-6-anticipazioni-prima-puntata-7-gennaio-2021

Episodio 1

È tempo di grandi cambiamenti al Convento degli Angeli: le nostre suore si sono trasferite ad Assisi! C’è Azzurra, che si prepara alla cerimonia di inizio del suo noviziato, ma che forse non è ancora pronta a rinunciare alla sua vecchia vita. Ci sono Nico e Ginevra, pronti a sposarsi, ma il ritorno di Monica mette un po’ in crisi l’autostima di Ginevra. E poi c’è suor Angela, tornata dopo molti anni nella sua città natale, che scopre di soffrire di una perdita di memoria: il passato viene risvegliato dall’arrivo di un nuovo ragazzo in convento, Erasmo.

Episodio 2

Nico è furioso con Ginevra: riuscirà la ragazza a farsi perdonare? Mentre Suor Costanza cerca di spronare Monica a reagire alla sua apatia, Azzurra cerca di smuovere Penny, ancora chiusa e introversa. Suor Angela, intanto, raccoglie tutto il suo coraggio e va a parlare con il padre che non vede da quando era ragazza ma scopre che le sta nascondendo qualcosa.

Che Dio ci aiuti 6 anticipazioni, il backstage della sesta stagione


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano