Il Paradiso delle Signore anticipazioni dal 14 dicembre al 18 dicembre 2020

Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni da lunedì 14 dicembre a venerdì 18 dicembre, le trame degli episodi della prossima settimana

il-paradiso-delle-signore-anticipazioni-dal-14-al-18-dicembre-2020

Le anticipazioni delle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore 5. Le trame degli episodi della prossima settimana dal 14 dicembre al 18 dicembre, in onda su Rai 1 alle ore 15.55.

Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni lunedì 14 dicembre

Agnese fa una raccomandazione a Rocco e Salvatore. Ci tiene che i ragazzi siano puntuali quella sera per realizzare il Presepe. Per Roberta è arrivato il momento di comunicare anche alle Veneri la sua scelta di lasciare Milano. Non solo, per la Pellegrino è ora di congedarsi anche da Federico. Adesso le loro strade si sono divise, ma sono stati molto importanti l’uno per l’altra. Si sono amati. Clelia deve iniziare a cercare una sostituta per quando Roberta sarà partita per Bologna. Vittorio non smette mai di stupire. Lancia una nuova moda. Le clienti del Paradiso possono avere dei cesti natalizi in omaggio. Contengono prodotti ricercati e deliziosi. Marcello giunge a un accordo col Mantovano. Patteggia la sua libertà. Dato che questa brutta storia sembra alle spalle fa il grande passo e chiede a Roberta di sposarlo. Ludovica è al Circolo quando incontra Gabriella e Cosimo.Tenta di ingraziarsi la stilista, essendo la futura moglie del suo caro amico. Nel frattempo gli Amato ultimano il Presepe a casa. Agnese è finalmente pronta per dire a Salvatore e Rocco la verità sulla sua relazione con Armando. C’è un imprevisto, però. Suo marito Giuseppe torna inaspettatamente a casa Amato.

Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni martedì 15 dicembre

ll ritorno di Giuseppe non sembra essere fonte di felicità per Agnese. Il marito è riapparso all’improvviso dopo tantissimo tempo e si comporta come se non fosse successo niente. La signora Amato si sente di dare una speranza ad Armando. I suoi sentimenti per lui non cambieranno anche a fronte di questo rientro. Luciano propone a Federico di passare la Vigilia di Natale insieme a lui, Clelia e Carletto. Per il momento il giovane non accetta né declina l’invito. Nel frattempo al Paradiso l’iniziativa dei cesti sta avendo non poco successo. Vittorio prende la decisione di prolungarla. A casa Amato il ritorno di Giuseppe non può non comportare delle conseguenze. Iniziano a esserci degli attriti. Ad esempio, l’uomo si vede costretto a giustificare la sua lunga assenza dai famigliari. Rocco è l’unico a non nutrire una profonda diffidenza verso Giuseppe. Nel frattempo Armando ripensa ai momenti più belli con Agnese e non può non soffrire.

Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni mercoledì 16 dicembre

Giuseppe si rimbocca le maniche. È deciso a fare qualsiasi cosa sia necessaria per recuperare il rapporto con Salvatore. Non solo, il signor Amato desidera riconquistare la fiducia della moglie Agnese. Vittorio e Marta hanno deciso di passare il Natale accanto ai nipoti. Adelaide non reagisce affatto bene alla notizia. Per Umberto non è questa la cosa più importante di cui accertarsi. Teme che Vittorio possa parlare a Marta di Federico e vuole essere certo che non accada. Le Veneri decidono di fare un regalo a Roberta in vista della sua partenza. È davvero un regalo di addio? Marcello, intanto, è costretto a fornire un alibi al Mantovano. Come giustificare una rapina compiuta la sera prima? É sempre più in trappola. Ne parla con Ludovica e capisce che deve fare una scelta drastica.

Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni giovedì 17 dicembre

Il Mantovano gioca la carta più potente che ha contro Marcello. Minaccia Barbieri: qualora lui non esegua i suoi ordini, a pagare il conto sarà Roberta. Giuseppe inizia a captare che Armando è veramente importante per la famiglia. Insieme a questo sospetto se ne insinua un altro: non è che tra Ferraris e la moglie Agnese c’è qualcosa di più? Vista la situazione in cui si trova, però, non dice nulla e fa buon viso a cattivo gioco. Le Veneri organizzano una serata in onore di Roberta e Marcello. Il luogo prescelto è la trattoria dove contano di darle il regalo di addio. In Caffetteria c’è un nuovo cameriere. Potrebbe sostituire lui Barbieri. Non tutto, però, è ciò che sembra. Armando e Agnese sono abituati a combattere per il loro amore. Adesso, però, si possono vedere solo per brevissimi momenti. I sentimenti sono messi a dura prova. Intanto Gabriella fa una confessione a Salvatore. La signora Amato le è sembrata a disagio quando si è presentata al Paradiso con Giuseppe. Marcello non presenzia alla serata in onore di Roberta in trattoria. Così la Pellegrino va a cercarlo. Davanti agli occhi le si palesa una tremenda verità. La Venere resta letteralmente senza fiato.

Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni venerdì 18 dicembre

Dopo quello che ha visto, Roberta non può confidarsi con Gabriella. Così la Pellegrino rivela di aver colto in flagrante Marcello mentre baciava Ludovica. Armando fa un bellissimo regalo ad Agnese. Giuseppe, nel frattempo, decide di fare una sorpresa alla moglie. Consiste nel passare il Natale insieme a Partanna, il paese siciliano di cui sono originari. Umberto, nel frattempo, pensa a cosa regalare a Federico. Cosimo vede che Gabriella è molto triste per quanto accaduto a Roberta. Per risollevare l’umore della fidanzata organizza una serata al Circolo. Ha in mente un momento romantico, solo per loro due. Roberta saluta tutti e si congeda. È determinata a voltare pagina. Si confronta per un’ultima volta con il suo ex fidanzato e lascia Milano. Forse non saprà mai la verità, vale a dire che il tradimento di Marcello era l’unico modo per salvarle la vita. Beatrice inizia a lasciarsi andare con Vittorio. Acconsente a restare a dormire da lui, dopo un duro lavoro per fare l’albero insieme a Serena e Pietro.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano

Torna in alto