Home » Vite in fuga anticipazioni terza puntata di domenica 29 novembre, l’ispettrice Serravalle trova la svolta dell’indagine

Vite in fuga anticipazioni terza puntata di domenica 29 novembre, l’ispettrice Serravalle trova la svolta dell’indagine

Vite in Fuga anticipazioni terza puntata stasera in tv su Rai 1

vite-in-fuga-anticipazioni-terza-puntata-29-novembre

Vite in Fuga torna stasera in tv su Rai 1. Le anticipazioni della terza puntata di domenica 29 novembre della fiction diretta da Luca Ribuoli con protagonisti Claudio Gioè e Anna Valle.

Vite in Fuga anticipazioni terza puntata, trama episodi del 29 novembre

vite-in-fuga-anticipazioni-terza-puntata

Nella terza puntata di domenica 29 novembre, Claudio chiede aiuto a Udo, un geniale informatico con seri disturbi di personalità, perché trovi delle immagini della notte in cui Riccardo è stato assassinato, per dimostrare che in quel momento lui era in auto con Gloria Santini. Silvia nel frattempo non riesce più a convivere con il sospetto che suo marito possa essere un assassino. Ed è in questo frangente che incontra Elio: un uomo di cui ci si può fidare… La Serravalle dopo aver scoperto che a telefonare a Gloria è stata una cameriera del pub dove lavora Silvia, sente di essere arrivata ad una vera svolta nella sua indagine. Silvia chiede aiuto a Casiraghi, che anche stavolta sarà determinante per mantenere intatto il piano di copertura dei Caruana…

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano