L'Alligatore anticipazioni prima puntata di mercoledì 25 novembre su Rai 2

Va in onda domani sera la prima puntata de “L’Alligatore” la nuova fiction di Rai 2 diretta da Daniele Vicari ed Emanuele Scaringi. Protagonista Matteo Martari, nei panni di Marco Buratti, detto l’Alligatore, è un ex cantante di Blues ingiustamente condannato a sette anni di carcere. Dietro le sbarre, l’uomo ha messo da parte il canto per diventare un investigatore molto particolare. Insieme a due amici, altrettanto particolari, costruisce una “band” che rivela le malefatte di organizzazioni criminali e di ambienti collusi dalla facciata pulita. Tratta dai romanzi di Massimo Carlotto. Leggi le anticipazioni della prima puntata de L’Alligatore in fondo all’articolo.
L'Alligatore anticipazioni prima puntata, trama episodi "Le verità dell'alligatore"

Nell’episodio 1 Le verità dell’alligatore prima parte, l’avvocato Barbara Foscarini si presenta alla Cuccia, il locale dove l’Alligatore ha trovato rifugio dopo essere uscito di prigione. Alberto Magagnin, il suo assistito, sembra essere sparito nel nulla. Magagnin è un gigolò di provincia, un povero cristo che l’Alligatore ha conosciuto in carcere, dove è nata un’amicizia che ha continuato a legarli nonostante la distanza. L’Alligatore ha una motivazione forte per accettare il caso, non esita, si mette subito all’opera, scopre che Magagnin ha ricominciato con l’eroina e che, soprattutto, aveva una relazione con una donna più matura di lui, Piera Belli.
Nell’episodio 2 Le verità dell’alligatore seconda parte, L’Alligatore, insieme a Beniamino Rossini, continua le indagini su Alberto Magagnin con l’aiuto degli amici storici Max e Marielita. Dal caso Magagnin riemergono tracce del passato di Buratti, quando era un cantante blues innamorato di Greta e, soprattutto, indagando sugli intrighi di potere, sulla sua strada ricompare Tristano Castelli.
L'Alligatore cast completo della serie tv di Rai 2

Interpreti e personaggi | |
---|---|
|