Vite in Fuga anticipazioni seconda puntata, trama episodi del 23 novembre

vite-in-fuga-anticipazioni-seconda-puntata

Doppio appuntamento con Vite in Fuga, la nuova fiction diretta da Luca Ribuoli con protagonisti Claudio Gioè e Anna Valle. Stasera in tv su Rai 1 va in onda la seconda puntata. Leggi le anticipazioni e la trama degli episodi del 23 novembre “Aprile ” e “Gaeta”.

Vite in Fuga anticipazioni seconda puntata del 23 novembre, trama episodi "Aprile" e "Gaeta"

vite-in-fuga-anticipazioni-seconda-puntata-23-novembre-2020

Nell’episodio 3 “Aprile”: L’ispettrice Serravalle è convinta che Claudio Caruana (Claudio Gioè) e la sua famiglia siano vivi e si stiano nascondendo. Riesce a rintracciare Mario, il ragazzo di Alessio, e gli chiede un aiuto per salvarlo convincendolo che il padre lo stia trascinando, contro la sua volontà, in una fuga dissennata e pericolosa. Silvia è devastata dalla scoperta che la sera del delitto Claudio si trovava con Gloria, la sua amante. Claudio vorrebbe riconquistarla, ma non sa da dove cominciare per rimettere insieme i pezzi. Silvia inizia a lavorare in un pub, ha bisogno di uscire di casa. Dal telefono del pub tenta inutilmente di mettersi in contatto con Gloria, l’unica che può confermare che Claudio, al momento del delitto, fosse veramente con lei. Preferisce la certezza di un tradimento al sospetto che suo marito sia un assassino. Alessio non sa resistere alla lontananza da Mario e lo chiama da una cabina telefonica: gli dice che è vivo e gli dà appuntamento a Gaeta, dove hanno passato tante estati insieme.

Nell’episodio 4 “Gaeta”: Silvia, non riuscendo a dissuadere Alessio (Tobia De Angelis) dal fuggire a Gaeta, decide di seguirlo. Ilaria, messa sotto pressione, informa Claudio di quello che sta accadendo. A Gaeta arriva anche l’ispettrice Serravalle che ha seguito Mario, sperando che la porti da Alessio. Tanto è convinta della sua tesi che, mentre insegue un ragazzo che sembra a tutti gli effetti Alessio, finisce per causare un incidente stradale. Claudio scopre l’omosessualità del figlio, di cui finora era all’oscuro, e lo aiuta ad incontrare Mario. Anche grazie al rischio che i Caruana hanno appena vissuto, Silvia riesce a riavvicinarsi al marito.


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano