L'Allieva 3 finale di stagione con il matrimonio. Alice e Claudio si sposano (per davvero) nell'ultima puntata. Questa volta non è un sogno. VIDEO

lallieva-3-finale-ultima-puntata-alice-e-claudio-si-sposano

Non è un sogno, adesso è realtà. L’Allieva 3 chiude in bellezza con il finale di stagione desiderato da tutti. Il matrimonio tra Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi.
Alice e Claudio si sposano nella bellissima cornice della fontana dell’Acqua Paola al Gianicolo, scena girata il 17 luglio 2020. Claudio, con l’aiuto di Nonna Amalia, ha solamente posticipato le nozze per non escludere Alice dalle indagini su Giacomo Conforti, che fortunatamente, è riuscito ad uscire in tempo dal carcere per assistere al matrimonio.
Un finale emozionante che sembra chiudere definitivamente il ciclo di Alice Allevi e Claudio Conforti, personaggi nati dalla penna di Alessia Gazzola. Anche se, sui social, è già in tendenza l’hashtag #vogliamolallieva4. Alcuni spunti per una nuova stagione ci sono, i protagonisti non hanno escluso una quarta stagione. Ma al momento è più no che sì. Tuttavia, il finale de L’Allieva 3 è tutt’altro che deludente.

L'Allieva 3 finale ultima puntata, Alice e Claudio si sposano VIDEO

foto di Pierfrancesco Bruni

lallieva-3-finale-alice-e-claudio-si-sposano-backstage-
lallieva-3-finale-alice-e-claudio-si-sposano-backstage-
lallieva-3-finale-alice-e-claudio-si-sposano-backstage-

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano