L'Allieva 3 anticipazioni ultima puntata, il finale di stagione con Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi. Domani sera 8 novembre su Rai 1 la sesta puntata della terza stagione

lallieva-3-anticipazioni-ultima-puntata

Il giorno del finale di stagione è arrivato. Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi sono pronti a tornare in prima serata, forse per l’ultima volta, nei panni di Claudio Conforti e Alice Allevi. Matrimonio annullato o posticipato? Giacomo verrà scarcerato? Le anticipazioni dell’ultima puntata de L’Allieva 3, la sesta puntata della terza stagione, in onda domani sera 8 novembre alle ore 21.25 su Rai 1. La trama dell’episodio 11 “L’ultima cena” e dell’episodio 12 “Insieme, connessi, finché morte non ci separi”.

L'Allieva 3 anticipazioni ultima puntata, trama episodi "L'ulima cena" e "Insieme, Connessi, Finché morte non ci separi"

Nell’episodio 11 “L’ultima cena”, Claudio e Alice seguono un’intuizione che può scagionare Giacomo. Anche Paolone viene convocato per la sua prima perizia: la misteriosa morte per avvelenamento di un noto critico gastronomico. La cocciutaggine di Alice, intanto, la porta a fare un ultimo tentativo nella ricerca a cui la Suprema aveva rinunciato.

Nell’episodio 12, l’ultimo episodio della terza stagione “Insieme, connessi, finché morte non ci separi”, la provvisoria scarcerazione di Giacomo fa ripartire le indagini sul delitto al golf club. Intanto Alice scopre che qualcuno sta cercando informazioni sulla Manes: forse la persona che desidera così tanto incontrare è più vicina a lei di quanto non immagini. Per Alice e Claudio il giorno fissato per il matrimonio è arrivato, ma passa invano. Le nozze saranno annullate o rinviate? Chissà se arriverà un’offerta di lavoro dall’America per i due protagonisti.

Curiosità: La scena dei 2 matrimoni è stata girata lo stesso giorno (17 luglio 2020)

L'Allieva 3 promo ultima puntata


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano