L'Allieva 3 anticipazioni quarta puntata, Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi tornano domani sera su Rai 1 con i nuovi episodi

lallieva-3-anticipazioni-quarta-puntata-trama-episodi

Gli ascolti della terza stagione crescono sempre di più e dopo i 4 milioni e mezzo di telespettatori della scorsa settimana, Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi sono pronti a tornare in prima serata. Le anticipazioni della quarta puntata de L’Allieva 3 in onda domani sera su Rai 1, la trama dell’episodio 7 “Morte di un trapper” e dell’episodio 8 “Calibro 9”.

LEGGI LE ANTICIPAZIONI DELLA QUARTA PUNTATA

L'Allieva 3 anticipazioni quarta puntata, trama episodi "Morte di un trapper" e "Ferro 9"

Nell’episodio 7 “Morte di un trapper” Alice è distrutta per i sospetti sul tradimento di Claudio e gli restituisce l’anello di fidanzamento, mandandolo su tutte le furie. 
Per tirarla su, la Wally la coinvolge nel suo progetto segreto e Silvia suggerisce rappresaglie. Intanto un famoso trapper viene ucciso poco prima di un concerto e la difficile perizia viene affidata alla Suprema in persona, che decide di portare Alice con sé. Sandro intravede un’occasione e decide di farsi avanti con Alice, ma non si accorge che Claudio ha visto tutto.
Nell’episodio 8 “Ferro 9”, la reciproca gelosia causa scintille tra Alice e Claudio, ma l’improvviso arresto di Giacomo rimette tutto in discussione. Il fratello di Claudio è accusato dell’omicidio di un industriale in un golf club. Il movente c’è e le indagini di Silvia rivelano ad Alice e alla Suprema insospettate verità sul passato di Giacomo e Claudio. Alice e Claudio si trovano uniti a credere nell’innocenza di Giacomo, anche se tutte le prove sembrano confermare la sua colpevolezza.


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano