Ballando con le stelle 2020 la sesta puntata stasera in tv su Rai 1

Ballando con le stelle torna stasera in tv su Rai 1. Tra le anticipazioni della sesta puntata il “Ballerino per una notte” di questa settimana:  Red Canzian e poi Edoardo Leo e Marco Giallini che presenteranno il film “Ritorno al crimine”.
Durante la sesta puntata vedremo esibirsi: Rosalinda Celentano – Tinna Hoffman, Vittoria Schisano – Marco De Angelis, Elisa Isoardi – Raimondo Todaro, Alessandra Mussolini – Maykel Fonts, Tullio Solenghi – Maria Ermachkova, Paolo Conticini – Veera Kinnunen, Daniele Scardina – Anastasia Kuzmina, Gilles Rocca – Lucrezia Lando e la coppia uscita vincitrice dallo spareggio iniziale.
Le coppie eliminate tra qualche settimana avranno la possibilità di rientrare in gara a condizione, però, di continuare ad allenarsi con grande impegno e costanza.
Torna in una versione un po’ “speciale” l’attesissimo appuntamento con il Torneo Ballando con te, dedicato alla gente comune con la grande passione per la danza. Le unità di ballo selezionate in precedenza si sfideranno come già avvenuto nelle scorse stagioni, ma per osservare il protocollo Covid in vigore le esibizioni saranno registrate in esterna nei loro luoghi di appartenenza e i rappresentanti saranno collegati via skype. Questa settimana ad aprire la sfida saranno due unità di ballo provenienti dal Lazio: Giovanni Lupi e Livia Nulli vs Starlight Company.

GUARDA LA CLASSIFICA DELLA SCORSA PUNTATA


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano