Nero a metà 2 anticipazioni ultima puntata, backstage della seconda stagione VIDEO

Nero a metà 2 anticipazioni ultima puntata, stasera in tv su Rai 1. Il backstage della seconda stagione con Claudio Amendola

nero-a-metà-2-anticipazioni-ultima-puntata

Stasera in tv su Rai 1 il finale di stagione di Nero a metà 2. Le anticipazioni dell’ultima puntata e il backstage della seconda stagione con Carlo Guerrieri (Claudio Amendola) e Malik Soprani (Miguel Gobbo Diaz). Nel primo episodio “Verità nascoste”, un ragazzo chiede informazioni al reparto di medicina legale sulla causa della morte di un amico e pochi giorni dopo viene trovato morto anche lui. Nel covo che credevano di Imardi i nostri trovano il suo cadavere: qualcuno lo ha murato vivo. Carlo e i suoi riprendono da capo l’indagine e arrivano a Leonardo Sfera che Marta, Muzo e Nusco molti anni prima hanno arrestato per l’omicidio della fidanzata.
Nell’episodio 12 “La resa dei conti”, Carlo intuisce da diversi fattori che è stato Nusco anni prima a uccidere Xenia ed è per questo che Sfera lo vuole morto: ha pagato per un delitto che non ha commesso. E Muzo e Marta sono stati puniti privandoli degli affetti più cari per non avergli creduto, per non aver inseguito la verità.

Nero a metà 2 backstage

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano

Torna in alto