L’Allieva 3 Giorgia Gambuzza «Vi presento Giulia D’Angelo la nuova specializzanda affascinata da Alice e Claudio» Intervista

Giorgia Gambuzza sarà Giulia D'Angelo ne L'Allieva 3 «Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi sono due grandi esempi di professionalità»

lallieva-3-giorgia-gambuzza

Dopo le interviste a Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi, Fabrizio Coniglio e Antonia Liskova vi presentiamo in anteprima su Spettacolo Italiano la new entry de L’Allieva 3, Giorgia Gambuzza. In diretta su Instagram con Alberto Fuschi, la giovanissima attrice, già conosciuta per i ruoli in Don Matteo e L’Isola di Pietro, ha parlato del suo nuovo personaggio «Giulia D’Angelo è originaria di Tagliacozzo (L’Aquila). Mi sono divertita molto a dire alcune battute in abruzzese. Lino Guanciale, essendo anche lui abruzzese, mi ha aiutato in questo, è stato un mentore». Insieme a Giorgia Gambuzza ci sarà Stefano Rossi Giordani «Giulia e Sandro sono i nuovi specializzandi. Sandro è quasi un anti CC, bello, alto e con gli occhi azzurri. Sono entrambi affascinati dalle figure di Alice e Claudio».

L'Allieva 3 Giorgia Gambuzza intervista «Claudio è sempre follemente innamorato di Alice» VIDEO

Giorgia Gambuzza parla del suo rapporto con Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi. «Prima di entrare nel cast della terza stagione ero già una super fan de L’Allieva. Seguivo Lino e Alessandra in tv, guardavo ogni puntata de I Cesaroni. Vederli dal vivo e lavorarci insieme è stata una grandissima emozione. Sono due grandi esempi di professionalità». E tornando a Giulia «Lei somiglia molto ad Alice della prima stagione, è impacciata e commette molti pasticci. Claudio è sempre follemente innamorato di Alice». L’Allieva 3 arriverà domani sera in prima visione su Rai 1.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano

Torna in alto