L'Allieva 3 il matrimonio di Alice e Claudio, il promo della prima puntata con Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi

L’Allieva 3 riparte con il matrimonio di Alice e Claudio. Ma sarà proprio così? Questo è il titolo del nuovo numero di TV Sorrisi e Canzoni con uno spazio speciale a Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi che torneranno su Rai 1 da domenica 27 settembre, questa mattina è stato mandato in onda il promo della prima puntata.

Lino Guanciale parla di Alessandra Mastronardi "Siamo quasi parenti, è una delle poche che sapeva del mio matrimonio vero"

Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi /Tv Sorrisi

“Ormai siamo quasi parenti” spiega Alessandra Mastronardi su TV Sorrisi “una specie di fratello-cugino e c’è affetto. Da quando nella sua vita è entrata Antonella Liuzzi, Lino ha un sorriso diverso, sono molto felice per loro”.

“È una delle poche persone che sapeva del mio matrimonio vero, questa la dice lunga” ammette Lino Guanciale “L’ultimo giorno di riprese, Alessandra mi ha organizzato una sorpresa – spiega Guanciale su DiPiùTV – lei e tutto il resto del cast si sono presentati sul set con un pallone da rugby in mano, perché sa che questo sport è il mio grande amore, e si sono stretti tutti intorno a me, sono stato travolto da una valanga umano, è stato un modo per dirmi ti voglio bene”.

A ottobre entrambi i protagonisti saranno impegnati con nuovi progetti. Alessandra Mastronardi lavorerà all’estero per Netflix, mentre a gennaio girerà un film tv per Rai 1. Lino Guanciale girerà sempre ad ottobre “Sopravvissuti”.

L'Allieva 3 promo prima puntata


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano