Palinsesti Rai 2020 2021, la presentazione è confermata per il 16 luglio

Dopo ben 3 rinvii, dovuti ai vari slittamenti delle offerte radiotelevisive a causa dell’emergenza coronavirus, arriva la data definitiva per la presentazione dei palinsesti Rai 2020 2021. Il 16 luglio dalle ore 11 conosceremo finalmente le nuove proposte Rai per l’autunno 2020 e l’inizio del 2021 con programmi tv e fiction. Una presentazione inedita per via delle difficili condizioni dovute al Covid-19. Limitata la partecipazione dei media che molto probabilmente seguiranno la conferenza stampa in streaming. Ecco una nota ufficiale della Rai
Presentazione palinsesti Rai 2020 2021, le modalità
La Rai metterà a disposizione della stampa quattro sale: tre a Roma (Sala Blu a via Teulada, Sala Arazzi e Sala B a Viale Mazzini) e una a Milano (Studio Tv2 in Corso Sempione).
Le quattro location saranno in collegamento audio/video con la Sala A di via Asiago, nella quale sarà illustrata la programmazione autunnale.
Sarà possibile partecipare alla conferenza stampa anche da remoto attraverso la piattaforma Webex. Per comprensibili ragioni di sicurezza sanitaria non saranno accettate adesioni che non siano state preventivamente comunicate.