Si muore solo da vivi uscita in streaming dal 19 giugno trailer del film con Alessandro Roja, Alessandra Mastronardi, Neri Marcorè e Francesco Pannofino

Si muore solo da vivi trailer. Il film esce in streaming su tutte le piattaforme on demand dal 19 giugno

si-muore-solo-da-vivi-streaming-alessandra-mastronardi-alessandro-roja

Dopo Favolacce, Magari, Bar Giuseppe, Abbi fede, Amore a domicilio, un nuovo film italiano è pronto a esordire in streaming senza passare in sala. Dal 19 giugno “Si muore solo da vivi” esce su tutte le piattaforme on demand. Il nuovo film del regista Alberto Rizzi, prodotto da K+ Plus, vede tra i protagonisti Alessandro Roja e Alessandra Mastronardi con Neri Marcorè, Francesco Pannofino, Ugo Pagliai e la partecipazione di Amanda Lear. Un film che parlerà di rinascita e mai come in questo caso siamo in tema con la situazione attuale. Si muore solo da vivi è stato presentato in una sezione speciale alla Berlinale 2020, in anteprima al Mia Market Festival e inoltre era prevista la partecipazione al Bari International Film Festival 2020, interrotto per l’emergenza Covid-19.

Si muore solo da vivi trailer

SI MUORE SOLO DA VIVI TRAMA

si-muore-solo-da-vivi

Orlando ha tutta l’aria del perdente: a quarant’anni vive alla giornata sulle sponde del Po, pigro, solitario e sulla via della resa. Finché il terremoto del 2012 non lo costringerà a rimettersi in gioco, tra nipoti a cui badare, una band da rimettere in piedi e soprattutto un grande amore, Chiara, che si riaffaccia dal passato.

si muore solo da vivi fine riprese wrap alberto rizzi

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano

Torna in alto