Doppia polemica in meno di una settimana, Diana del Bufalo abbandona l'account Instagram da un milione e mezzo di follower

Doppia polemica in meno di una settimana. Diana Del Bufalo si cancella da Instagram, molto probabilmente per i messaggi al veleno ricevuti dai suoi follower, o meglio dai suoi haters. Qualche giorno fa, l’attrice italiana ha postato nelle sue stories “Le persone in questione si crogiolano nella loro mediocrità perché hanno la convinzione che il loro livello sia proprio quello lì. Invece di rimboccarsi le maniche per rendere la loro vita migliore, preferiscono lamentarsi del loro salario misero, della loro vita noiosa e criticano una persona che si è fatta la sua fortuna da sola perché li fa sentire meglio”.

Diana Del Bufalo criticata dai suoi haters per il silenzio su George Floyd

Ancora bersagliata dal popolo social per la stories precedente, Diana Del Bufalo ha subito un nuovo attacco. La ragione principale sarebbe la non condivisione della foto con lo sfondo nero “Black Lives Matter” per ricordare la morte di George Floyd, pubblicata praticamente da tutto il mondo dello spettacolo italiano. Che sia un hype o meno (come sostiene anche Elettra Lamborghini), la polemica ha sommerso la messaggistica privata di Diana Del Bufalo che, qualche ora fa, ha cancellato il suo account Instagram da un milione e mezzo di followers. Decisione definitiva o sospensione momentanea? La risposta dell’attrice italiana potrebbe arrivare a breve. Tornando alla sua carriera, Diana Del Bufalo sarà prossimamente sul set di Che Dio ci Aiuti 6.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Piper Spettacolo Italiano (@spettacoloitaliano) in data:
Blog di Alberto Fuschi
Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano